Kadu dietro firewall con router dv2222

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce del MappaMondo un basso a destra:gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):93.
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):windows
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):dv2222
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.131
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
    Breve descrizione del problema:
    Mi hanno cambiato il router e da quel momento Emule non si connette a Kadu ma rimane dietro firewall, ho richiesto ip pubblico ho riassettato il firewall ma nulla di fatto non riesco a farlo funzionare correttamente potete aiutarmi?
    ======================================================================
    Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
    Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ma l’ Ip te lo hanno assegnato?
Segui: Come richiedere IP pubblico
Per il dv2222: ADB da2200 (Adsl) - dv2200 (Vdsl) - dv2222, VF3220 e VV4820

Si l’ip me l’hanno assegnato. Comunque penso di avere risolto ho rifatto la procedura sul router e sembra che vada bene. Grazie.

Bene, in questo caso sarebbe utile che tu contrassegnassi la risposta che ti è servita per risolvere, in modo che altri utenti, quando fanno le ricerche, possano saltare i post e andare dritto alla soluzione.
Grazie :bene:

Ho ricontrollato il router e mi sono accorto che non c’erano le porte aperte e ho rifatto la procedura che ho preso da qui ADB da2200 (Adsl) - dv2200 (Vdsl) - dv2222, VF3220 e VV4820