Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce del MappaMondo un basso a destra:gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):93.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):windows
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):dv2222
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.131
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
Mi hanno cambiato il router e da quel momento Emule non si connette a Kadu ma rimane dietro firewall, ho richiesto ip pubblico ho riassettato il firewall ma nulla di fatto non riesco a farlo funzionare correttamente potete aiutarmi?
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza