Kadu Connesso, test porte offline e ricerca non funzionante

Buon pomeriggio,

così come da oggetto faccio presente che nonostante le frecce verdi sul mappamondo, le porte aperte sul mio Nexxt, la ricerca non restituisce risultati e il test porte non viene eseguito.

Utilizzo la versione 3.18 e il mio sistema operativo è Windows 11. L’ip di fastweb inizia con 93 e quello rilasciato dal router è 192.168.1.58

Grazie in anticipo per il supporto che saprete offrirmi

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Il test porte non funziona da anni e non e’ un problema se le frecce sono verdi, per le ricerche prova ad affinare e magari a provare a cercare qualche file comune e vedere cosa succede!!

1 Mi Piace

Fai le ricerche su Globale, la ricerca su kAdu è bacata e restituisce risultati molto raramente e a random.