Kadu connesso ma nessun download kadu

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:verde/verde
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):2.23
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):avast free 17.8.2318
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):fastgate tg768vac xtream 35b
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.240
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:oggi ho ricevuto i’ip statico, ho resettato il modem e riaperto le porte…fin qui tutto bene e ho kadu connesso con freccia verde. unico problema è che nel download nessuna fonte è kadu, scarico unicamente dal server e non capisco il perche

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

perdonatemi, ho detto una sciocchezza…connettendo unicamente la rete kadu e non il server scarica quindi devo dedurre che tutto sta funzionando regolarmente

1 Like

perdonatemi ma sono costretto di nuovo a rettificare…è stato un brevissimo momento di felicità…nonostante kadu connesso e freccia verde solo con connessione kadu non scarica nulla…qualcuno sa aiutarmi??

Lascia connesse entrambe le reti per cominciare.
Fai uno screenshot della finestra Download riducendo la colonna Nome del file a zero. Non ci interessa cosa scarichi ma il resto dei dati visualizzati.

1 Like

ecco lo screen della finestra download

Il tuo mulo non ha nulla che non va.
La velocità di download massima dipende sì dalla tua linea, ma il download che ti da ogni fonte che agganci è determinato dalla velocità della linea della fonte stessa.

Al momento stai scaricando da (1) fonte, quasi sicuramente una adsl, che ha un upload limitato a 128 kb/s da distribuire a più client, quindi 128 : x (dipende dal numero impostato sul client della fonte)
Quello che per la fonte è upload, per te diventa download. Se metti a scaricare un file recente con molte fonti attive e agganci qualche fibra tra le fonti, vedrai che il tuo mulo partirà a palla.

1 Like

è quindi normale che nella descrizione delle fonti nessuna sia kadu???su emule classico nella descizione delle fonti trovi il nome del serve e poi kad…è normale che kadu non lo leggo da nessuna parte??

Quando aggancerai fonti kadu lo vedrai scritto

1 Like

ok grazie mille…tengo la situazione sott’occhio anche se mi fa strano nn aver agganciato nessuna fonte kadu…se dovessi avere problemi mi risentirete XD…grazie davvero per l’aiuto

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.