Kadu connesso dietro firewall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (3.18):
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: VERDE in basso a sinistra, GIALLA in alto a destra
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 25.142
  4. Sistema operativo WINDOWS 10
  5. Antivirus AVAST
  6. Firewall WINDOWS FIREWALL
  7. Tipo di connessione FIBRA 50 MEGA
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato TECHNICOLOR TG788vn
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.73
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  11. Breve descrizione del problema:
    Il test porte è offline, il firewall di windows è attivo e ha anche adunanza nella lista delle eccezioni. Avast non ho la versione completa quindi il firewall non è abilitato, Non capisco proprio!

Ma sei in UK (o dietro proxy/VPN) ?

Sono di Roma, non saprei!

Strano quel IP… è scritto correttamente?

Che indirizzo esce se clicchi il link qui sotto?

http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/

(bastano le prime 2 terzine)

@Fulvio_Corrieri hai provato quel link?

1 Like

@Fulvio_Corrieri non essere timido, dicci tutto :smiley:
Magari Fastweb sta rilasciando dei nuovi indirizzi IP, ma se non ci rendi partecipi di questa bellissima esperienza non riusciamo a capire come sia possibile che tu, a Roma, abbia un indirizzo IP della Gran Bretagna. Stai usando un proxy? Sei dietro una VPN? Usi TOR per navigare con il browser? dicci dicci, che siamo in ascolto… :old_mcbiggrin2:

E sarà un 2.!!

1 Like

Ecco scusate, avevo scritto male! 2.239

1 Like

si infatti, ci pensavo anche a quella evenienza, solo che mi ha fatto pensare all’estero quel 50 mega… :smiley:

Ecco, adesso, dopo tutti sti passaggi, non mi ricordo più che problema avevi! :old_roftl:

(il tempo di accendere il pc e prendere un caffe…) :old_stanco: :old_smile1:

@Fulvio_Corrieri ricontrolla la configurazione delle porte, in particolare che siano aperte per il tup indirizzo IP interno 192.168.1.73.

Nella versione 2014 di Avast c’era da settare anche l’antivirus, non solo il firewall.
controlla se è ancora così

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.