Kadu - Connessione in corso

a me si è ripresentato…

Probabile per colpa di altri aggiornamenti anche se non del kernel.

Buonasera

Confermo le problematiche di connessione…

Tu avevi risolto con un update,
mi sembra che il problema non sia nostro allora.

non ho ancora provato un avvio con il kernel sicuramente funzionante (il 3.13.0.65).

appena provo posto il risultato

aggiornamento alle 09:56 del 06/12/2015:

Con il Kernel “vecchio” il mulo funziona regolarmente.

2 Likes

il problema del line1:=… esce quando il file nodes.dat o server.met hanno qualche problema. Ho notato quelli scaricati dal sito adunanza non vanno bene e si incricca per un po. Prendendo i due file dalla vecchia installazione ora non mi da piu il problema da te segnalato e si collega senza problemi

Potresti allegarli che faccio una prova ? Avevo risolto il download inesistente ma non quel line 1 = expected con file trovati qua.

nodes server 071215.zip (5,0 KB)

Appena reinstallo Amule vi so dire, grazie !

I miei file servers.met e nodes.dat li trovi nell’altra discussione:

http://forum.adunanza.net/t/impostazioni-post-installazione-quali-server-e-quale-nodes-dat-e-altro-ancora/5613/37

Ciao,

arrivato su questo thread su segnalazione di @Dax.
La ma installazione su raspberry continua a riempire il log con

2016-01-01 11:10:01: SafeIO::EOF: Attempt to read past end of file.
2016-01-01 11:10:09: Downloaded 9 bytes
2016-01-01 11:10:09: Error: file ‘/home/amule/.aMuleAdunanzA/adunanza.conf.download’, line 1: ‘=’ expected.

ho provato a sostituire i files con quelli di @Goku e con quelli di @nutria (reboot e pulizia log dopo ogni sostituzione), ma il problema rimane.

A parte riempire il log comunque, tutto funziona, si collega sia a ed2K che a KAdu.

Buon 2016!

guarda controllando proprio oggi noto che nei log di kadu mi appare ancora anche a me l’errore “line 1:’=’ expected…”

ora provo dal pc pulito che uso per fare le prove e ti dico

niente da fare! :frowning:

Anche a me con tutte le prove e guide del caso continua a dare lo stesso errore. Pazienza !

Io l’errore “line1 ecc” l’ho risolto come ho spiegato nel thread
"Impostazioni post installazione: quali server e quale nodes.dat? E altro ancora :)"

Ma a Kadu si connette solo di rado e mi perde i nodi in continuazione senza ricaricarli da clienti noti come dovrebbe (neanche se clicco il pulsante). Mistero di Ubuntu, su Windows 8 di un amico funziona invece. Almeno sono riuscito a collegarmi a ed2k grazie a @Dax e @Goku.

Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie, con questa discussione sono almeno riuscito ad utilizzare amule!
Unica perplessità: qualcuno ha trovato una versione del kernel su cui adunanza funziona?
Io ho installato da un mesetto Ubuntu 14.04.3 con kernel 3.13.0.76 e nada, restava sempre “Kadu: connessione in corso”, poi effettuando il downgrade al 3.13.0.65 funziona…però vorrei il sistema aggiornato

Buonasera

con aggiornamento all’ultimo Kernel Kadu connesso!!!

2 Likes

Puoi scrivere il numero di questa ultima versione in modo che gli altri utenti possano confrontare la loro con la tua ed in caso aggiornare?

Da me funziona con

3.13.0-80-generic

3.13.0-9-generic