Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
-
Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
-
Risultato Test Porte:
Inizio test della porta TCP 4662…
Esito del test TCP: SUPERATO
Inizio test della porta UDP 4672…
Esito del test UDP: FALLITO -
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
eD2K verde
KAdu rosso -
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
2.236. -
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
Win 10 -
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
Avira -
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Comodo -
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
cavo -
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
TG788vn -
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI:
192.168.1.70 -
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
-
Breve descrizione del problema:
KAdu “Connessione in corso” dopo che Adunanza ha funzionato regolarmente per alcune settimane in seguito alla corretta configurazione del firewall.
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza