Kadu connessione in corso :(

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla e rossa
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 10
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): kaspersky anti virus
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl via ethernet
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastweb VV2222
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) : 192.168.1.103
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Lo stato della rete Kadu non esce mai da “connessione in corso”

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

ciao @antiprayer , con IP 10. ti conviene chiedere ip pubblico a Fastweb tramite social (se li usi) oppure via telefono.
Ti posto qua sotto la guida per richiedere ip pubblico e una che spiega in breve le differenze tra indirizzi IP :old_saluta:

PS
Quando l’ip pubblico sarà pronto ti contatteranno loro. A quel punto fai un reset del router e rifai il passaggio per aprire le porte per Adunanza. Poi ci sentiamo qua :wink:

Ciao. Innanzitutto grazie. Allora, starei per fare la richiesta di assegnazione ip pubblico, ma…dopo quello che mi hai detto mi viene in mente che non ho mai fatto il passaggio per aprile le porte di adunanza. All’avvio ho solo impostato le velocità in up e down come da guida. Provo ad aprire le porte e se il problema persiste procedo con la richiesta di ip pubblico. E’ da un annetto che non scarico più con adunanza ma col vecchio pc non ebbi mai problemi

con Ip 10, sulla rete KAdu dovresti riuscire ad avere ID alto e freccia verde, mentre su ed2k rimano con id basso. Il mulo Adunanza è nato proprio per gli ip nattati di fastweb quindi dovresti riprendere a scaricare regolarmente ma dal momento che Fastweb ha iniziato a dare ip pubblico statico gratuito noi consigliamo a tutti di richiederlocomunque. Svantaggi non ce ne sono, tranne la piccola perdita di tempo per fare la richiesta.

@antiprayer se non hai ancora richiesto ip pubblico, prova a effettuare il test delle porte e indica qui il risultato

Inizio test della porta TCP 4662…
Esito del test TCP: SUPERATO

Inizio test della porta UDP 4672…
Esito del test UDP: SUPERATO

La verifica della connessione e’ stata eseguita con successo, eMule AdunanzA e’ perfettamente funzionate e potra’ sfruttare appieno le caratteristiche della rete p2p AdunanzA.
Buon Download!

AduTeam

Ho rieseguito l’accesso al mulo per fare il test porte. Ora mi da’ Kadu: Dietro firewall efrecce gialle
:S

Metti in download due o tre files molto condivisi e lascia il mulo acceso per almeno un paio d’ore. Poi controlla e facci sapere. Nel caso hai ancora problemi fai doppio click sul mappamondino e copia qui tutto quello che vedi nella finestra che si apre e posta anche la schermata della pagina Opzioni>Connessione del mulo.

Goku ho seguito le tue indicazioni
ho messo qualche file in download e dopo un’oretta ho controllato … ora è connesso alla rete Kadu

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.