Kadu connessione in corso sempre

Ciao ragazzi, oggi mi hanno cambiato ip da nattato 100.xx a 2.xxx ho disattivato upnp e aperto le porte a mano tipo la 5000-6000 così da non usare quelle standard che potrebbero essere filtrate, sui server ho id alto e freccia verde, invece la rete kadu rimane su connessione in corso a oltranza, il firewall è ben configurato e se lo disattivo non cambia nulla, ho condiviso qualcosa e già qualche upload è stato effettuato, possibili cause e soluzioni ?

Riavvia il router e ridai i permessi!!

2 Likes

Resettato il router e configurato da capo, ho provato a connettermi e tutto è andato una meraviglia…questo ieri sera ed ho lasciato il pc acceso tutta la notte, arrivo adesso trovo kadu disconnesso e non si connette più e i contatti che scendano sotto i 100 ieri erano sopra i 400 come mai oggi fa così?

PS. adutips continua a dirmi che le impostazioni hanno qualcosa che non va

AGGIORNAMENTO:

Chiudendo e riavviando emule adesso si è connesso ma dice dietro firewall, anche se ho provato a disattivare quello di windows, antivirus e nel router ho disattivato sia il dmz sia il firewall

Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: edk2 verde kadu gialla
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI167 (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.23
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win10
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nod32 v8
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl fastweb
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): adb dv2200
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.102(statico)
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
dopo la prima configurazione tutto ok, lasciato una notte acceso il pc, ora kadu è dietro firewall, le fonti scendono, e dmz e firewall del router disattivati

AGGIORNAMENTO X2
Ora di punto in bianco freccia verde su kadu, comè possible una cosa del genere?

Se kadu si disconnette ogni volta che non sei al pc vuol dire che i dischi rigidi (o la scheda di rete) sono impostati per andare in sospensione dopo un tot di tempo.
Disattiva la sospensione per tutto tranne che per lo schermo del pc.

1 Like

Grazie mille provvederò

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.