Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde verso alto e rossa verso il basso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 2.230
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10 home
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): ???
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):fastgate rtv1907
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100): 192.168.1.192
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: resta lo stato “KADU connessione in corso” per ore
N.B. Il test porte è offline
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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