KADU: "connessione in corso" o "dietro firewall"

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Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Risultato Test Porte: SUPERATO - SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde in basso a sx e gialla in alto a dx
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.xx.xx.xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 10 Home 64 bit
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows Defender
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows defender
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra ottica
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate RTV 1907VW-D228
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.143
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: continuano ad apparirmi i seguenti messaggi per la rete Kadu: “Connessione in corso” oppure “Dietro firewall”. Ho modificato la rete da privata in pubblica. Ho disattivato il firewall della rete pubblica ma niente. Che posso fare?

ciao @jakiem , riattiva il firewall per la Rete Privata (togliendo le spunte dalla colonna della Rete Pubblica) e controlla che Windows in generale sia impostato su Rete Privata, seguendo la guida qui sotto

Una volta fatto collegati ai Server (TV Underground) e attiva la Rete KAdu. Metti qualche file in download e che abbia molte fonti. Lascia acceso per un’oretta, e ogni tanto controlla il comportamento.

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