KAdu "Connessione in Corso" (Gia Tentato tutti i Topic Precedenti)

Questionario per utenti Windows:
1. Versione eMule AdunanzA: 3.18
2. Risultato Test Porte: Nessun Test Porte, la pagina va in Timeout di Connessione
3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: eD2K Verde/KAdu Rossa
4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato (Test Porte offline ): 188
5. Sistema operativo: Windows 7 Ultimate SP1
6. Antivirus: Windows Defender
7. Firewall: Windows Firewall
8. Tipo di connessione: ADSL Vodafone, PC Connesso Via Cavo Ethernet
9. Marca e Modello dell’hag/router: Vodafone Station Revolution
10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.2
10a) Ad ogni Riavvio del Router (Mancanza di corrente o altro) l’IP viene Alterato, devo regolarmente riaggiornare l’IP dell’Apertura porte
11. Eventuali altri dati reputati utili: NO
*12. Breve descrizione del problema:

Come descritto nel titolo ho provato TUTTO ciò che è scritto nei precedenti Topic in Merito, ho provato guide online (per disperazione persino Aranzulla -.-’’), nessun risultato, la connessione del KAdu rimane “Connessione in Corso” e la “Freccina” rimane rossa…

E’un problema recente (meno di 6 mesi) e non so individuarne la causa.

Post Visionati:





Piccolo particolare:
AdunanzA per ora è solo per utenti Fastweb.
Prova ad usare l’ultimo mulo della community 060c:

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.