Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- [b]Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- [b]Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialla eS2K - rossa KAdu
- [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 10.
- [b]Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 8.1
- [b]Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): McAfee 14.0
- [b]Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):McAfee Personal Firewall 15.0
- [b]Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl 20 mega
- [b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): non riesco a trovare la marca
- [b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.130
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- [b]Breve descrizione del problema: Kadu non si connette nonostante sia tra le eccezioni del firewall
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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