Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- [b]Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3:18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- [b]Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:verde/giallo
- [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.234.xxx.xxx
- [b]Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win 7
- [b]Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):microsoft essentials
- [b]Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows
- [b]Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fastweb adsl 20 m
- [b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):kraun kn_3r
- [b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.3
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
[b]Breve descrizione del problema: La rete KADU è sempre dietro firewall
Porte aperte sul router - Ed2k connesso id alto ma non scarica
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza