Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.23
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): W10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVG free
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl FW
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Belkin N600
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.2.2
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:
Ciao, finalmente ho avuto l’IP pubblico, non ho fatto in tempo a cercar di reimpostare il programma che sono iniziati i crash. questo il messaggio:
“Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.”
non ho trovato nessun codice d’errore e non so che fare
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================