Ip pubblico e test porte

Questa cosa è già effettiva o questo problema ci sarà a breve

Scusami, stai parlando con un profano… perchè in realtà nn ho mai avuto problemi. Peer ipv4 cosa intendi?:sweat:

Se non puoi gestirlo dalla Mfp significa che è stata già disabilitatala possibilità di gestione!!

quindi dovrò comprare un ruouter nuovo?

quando vado nella myfast page mi si apre la voce configura porte router e poi lla voce configurazione port mapping, vado bene cosi?

Hai ancora la vecchia mfp quindi basta che segui questa guida Come aprire le porte di un hag/router sulla MyFastPage

Ti dico grazie, in anticipo. Ma devo aspettare ancora l’di pubblico e statico o posso già seguire la tua guida?

Aspetta l’ip pubblico perchè probabilmente poi dovrai resettare il router e aprire le porte di nuovo seguendo la guida. Tanto finchè hai ip 100 il mulo non funzionerà.

Ragazzi grazie, di cuore, vi farò sapere

Ma sei la Roffella?

Ciao Ragazzi,
Vi ho scritto oggi in merito all’impossibilità di non poter connettere il ciuccio alla rete kadu perchè sono in attesa dell’ip pubblico e statico da parte di .fastweb.
Prima ho notato un’altra cosa, che nel mio emule adunanza 3.18 in opzioni- connessione- sotto alla voce rete non mi permette di marcare la sbarra sulla voce Kadu . E’ normale o è dovuto dall’assenza dell’ip pubblico?

Sulla 3.18 la rete kadu è barrata di default e poichè adunanza si basa su quella rete non si può disattivare.

Salev, qcn sa dirmi dopo quanto tempo dalla richiesta ti ativano l ip pubblico e statico? L’ho chiesto ieri mattina alle 9 e ancora devono attivarmelo. Ma poi una volta attivato devo fare qcs? o il ciuccio ritornerà a correre come prima ?
Graie a tutti per la disponibilità

ciao @Ross

Se guardi in alto a destra nel Forum, c’è un lente di ingrandimento dove poter cercare i contenuti del Forum. Usala :smile:

http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

Ragazzi il mio ip pubblico e statico mi è stato assegnato. Per favore, aiutatemi e ditemi come rimettere in sesto il mio emule adunanza perchè nonostante tutto non mi va bene e mi ci è scritto dietro firewall con le freccie gialle, li dove c’è il mappamondo. Tengo a precisare che non ho nessun firewall che mi danneggia.

@Ross

Quando prima ti ho scritto di usare la lente per cercare nel Forum, intendevo proprio quello…
Nelle sezione Assistenza la prima voce è questa:

http://forum.adunanza.net/t/questionario-di-assistenza-per-emule-ed-amule-adunanza/5728

compila il questionario, per favore, se no diventa difficile poterti aiutare…

ho adunanza 3.18 su un windows xp e un altro su windows 10. Il router è un telsey. Come antivirus ho antivir. L’indirizzo ip pubblico e statico,mi è stato assegnato- Come connessione ho un adsl 12 mega. Non ho nessun firewall che mi danneggia.

inoltre il motore di ricerca kadu mi funziona ma continuo a leggere dietro firewall

@Ross, hai intenzione di aprire un nuovo argomento per ogni domanda che devi fare?
Avevi aperto già un topic su Assistenza, continua su questo originale. Stai solo creando confusione in questo modo.

Ho riunito tutti gli argomenti aperti in questo topic.

Avete perfettamente ragione,. Chiedo scusa a tutti :frowning: Cmq grazie ai vostri consigli ho risolto il problema. Mi mancava solo riavviare il router . Grazie e scusate di nuovo