Installare Adunanza su Raspberry Pi 3 con Debian Jessie

Ciao a tutti, sono Max e sono nuovo del Forum. In realtà seguo i vostri preziosi consigli da almeno due anni per installare Adunanza su sistemi Linux con processori ARM. Questa è la prima volta che scrivo per chiedervi delle delucidazioni.
Ho acquistato da poco il Raspberry Pi 3 e installato Linux Debian Jessie. Fatta la configurazione “base” e aggiornato all’ultima versione ho provato ad installare adunanza senza grandi risultati cercando di seguire i consigli nel forum.
Procedendo per ordine parto con le domande più banali:
1 - Quale versione usate? la vecchia AdunanzA-2012.1, la AdunanzA-3.14b3 o MoonRiver? Queste sono versioni compilate?
2 - La seguente guida http://forum.adunanza.net/uploads/default/3397/dff5ff754fb4fc1c.pdf è ancora valida?
3 - Quali dipendenze è necessario installare? E’ necessario installare wxWidgets seguendo la guida riportata su http://www.binarytides.com/install-wxwidgets-ubuntu?
4- modificate il file autogen.sh con !/bin/bash?

Grazie in anticipo

Max

  1. moonriver
  2. si e no, usa questa: Guida alla compilazione di aMule AdunanzA su Raspberry PI
  3. vedi 2
  4. no

prego

2 Mi Piace

Grazie, ho seguito la guida e ho installato con successo Amule Adunanza.
Una domanda, ma di default viene installato sempre il programma dall’utente pi? Volevo installarlo su un altro utente. E’ possibile?

Grazie

basta che avvii il processo amuled con l’altro utente, così ti si creerà nella home dell’altro utente la cartella di configurazione. Se hai già avviato con l’utente pi, cancella (col mnulo chiuso) la cartella di configurazione di amule dell’utente pi e riavvia amule

1 Mi Piace