Informazioni urgenti x favore come velocizzarlo

informazioni urgenti x favore come velocizzarlo grazie

Troppo veloce ::slight_smile:
Rallenta e prova a spiegare quello che vuoi

1 Mi Piace

mi interessa sapere come velocizzare l’applicazione grazie

  1. che colore sono le frecce del mappamodo in basso a dx?
  2. quali sono le tue reali velocità di download e upload?
  3. quanti files hai nei condivisi?
  4. quante fonti hai nel file o nei files che vorresti scaricare così velocemente?

scusami ma quali sono queste frecce ???

le mie velocità’ tutte e 2 sono 00.00
ho 0 files
non mi ricordo quanti fonti ho ma ne ho molte fonti e si è’ bloccato non sò’ il motivo

in basso a destra c’è un mappamondo con due freccette, di che colore sono : rosse gialle, verdi, destra gialla sinistra verde ecc…

allora io il mappamondo se è’ quello che dici tu io c’è’ l’ho in alto a destra ok sopra upload ed ha 2 freccette tutte e 2 gialle

Perdonami ma dobbiamo ripartire da capo, perchè mi servono molte più informazioni che avrò se rispondi al questionario qui sotto:


##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Aiutami x favore perchè’ non ci ho capito niente x favore grazie

ho bisogno di più informazioni,

  1. che sistema operativo usi? E’ un pc con Windows o un MAC o linux?
  2. clicca qui: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/ e riporta le prime tre cifre dell’IP che mostra la pagina che ti si aprirà
  3. che Marca e Modello è dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn) lo leggi dietro o sotto lo scatolozzo che ti ha fornito Fastweb per la linea internet.

p.s.
Non è finita qui la lista ma procediamo per gradi altrimenti ho già capito che non ne veniamo fuori :wink:

ho 1 pc ed uso windows 7 ,
le 1 3 cifre sono 100 ok
il router è’ della fastweb ed nel scatolo c’è’ scritto fastgate tg789vac xtream 35b

questo non va bene, richiedi l’ip pubblico a fastweb
fallo seguendo ESCLUSIVAMENTE la guida seguente. NON inventarti nulla! seguila pedissequamente
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

Ok, allora ti preannuncio che per risolvere il problema dovrai scrivere a fastweb e normalmente ci vogliono uno o due giorni per ottenere un nuovo ip.

Il problema è che l’IP che inizia per 100 non va bene per il mulo. devi richiedere un IP PUBBLICO STATICO.
Leggi qui con calma e scrivi a Fastweb tramite facebook o twitter, NON chiamare i call center (uomo avvisato mezzo salvato).

Clicca sulla guida per allargarla e leggerla tutta.
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

Quando avrai ottenuto l’ip pubblico risolveremo gli altri problemi che hai, per il momento non conviene perchè potresti dover rifare tutto dopo il cambio di ip.

allora io a fastweb gli ho contattato ed l’ip e quello ok che ti ho dato i primi 3 numeri ok

Emilio, te lo abbiano detto in due quasi contemporaneamente e te lo ripeto:
l’ip che inizia per 100 è un ip nattato che non va bene per emule. Leggi la guida che ti abbiano indicato e richiedi un ip pubblico. Quando l’avrai ottenuto torna qui che risolviamo gli altri problemi.

allora scusami ma ho fatto quello che mi avete detto di contattare l’agenzia della mia linea e mi hanno dato lo stesso numero quindi adesso non sò’ dove prenderlo oltre a l’oro ok

Ma …se leggessi TUTTA la guida sapresti che

e non mi pare siano passate le 48 ore segnalate dall’apertura di questo thread. Se hai fatto richiesta correttamente ti inviereanno un SMS o una mail per avvisarti che la tua richiesta è stata presa in carico (che non vuol dire che il passaggio è stato fatto).

no siccome io gli ho inviato 1 sms su facebook e mi hanno risposto subito con 1 link che appena lo ho aperto e uscito fuori il numero uguale a quello del link che mi avete dato voi tutto quà’ ok altri numeri mi hanno detto che non ce ne è’ solo questo l’ip quello mio della mia linea

quindii avete riceevuto l’ultimo mio sms x favore grazie