Informazioni Tsunami [per lo staff]

Ragazzi sono anni ormai che sono dentro un portale di ripper che caricano migliaia e migliaia di file video in HD.
Tutti sono propensi nel caricare suddetti file solo sul mulo perchè considerano gli utenti di tale piattaforma la più propenza a mantenere i file per l’upload a differenza di torrent. Il progetto Tsunami mi piace davvero tanto, ma potrà istruire l’utenza sul lasciare in condivisione i file così come fa con emule?
Se volete vi indico la piattaforma (Puramente Italiana) che esiste da tantissimi tantissimi anni

1 Like

Ehhh, @lorvha, nel progetto Tsunami (che è basato su torrent) avevamo buone idee per incentivare gli Aduners a non far morire subito i file scaricati ma ormai il progetto è fermo da tempo per mancanza di programmatori, Quelli che abbiamo non hanno dato forfait ma, vuoi il lavoro, vuoi la famiglia ecc., non ce la fanno più a continuare. Se non ci sarà un miracolo dubito che vedrà mai la luce completo.

Io torrent di tanto in tanto lo uso e non è sempre vero che i file dopo poco spariscono, io trovo video anche molto vecchi.
Piuttosto, dopo anni di prove, ancora non mi spiego come abbia fatto torrent a vincere la competizione con eMule. Emule è di gran lunga più facile e comodo. Ha i suoi problemi perchè ha un codice vecchio, non facile da mantenere e aggiornare alle nuove tecnologie (IPv6 per es.) ma per il momento si difende ancora bene.

Non so se è opportuno in zona pubblica e se a loro fa piacere. Noi per altro non possiamo agevolare materiale protetto da copyright. Se vuoi scrivimi in pvt.

3 Likes

@Goku
Grazie per le informazioni! Spero vivamente che questa piattaforma e il team Adunanza continui a perseverare.
E’ una delle community migliori a parer mio… Vi seguo da tanti anni ormai.
Sono con voi ragazzi
@murra
Scritto in privato!

2 Likes