Info Fastweb FTTH

Scusate ragazzi vedo che fastweb sta facendo un’ottima offerta con attivazione online a 24,95€/mese fino al 03/10…ma è a prezzo bloccato? O c’è la magagna che mi è sfuggita e poi sale a 30€? Grazie :wink:

lo ho appena fatto e mi hanno assicurato che è per sempre

Ho dato un occhiata al volo alla promozione, non vedo da nessuna parte che dura 6/12 mesi o che altro, quindi direi che è a prezzo bloccato.
Ovviamente nulla è per sempre, ma al momento non vedo motivo di aumentare dopo poco.
E come prezzo non è male…

Grazie ragazzi, anche a me e sembrato a prezzo bloccato. In ogni caso una chiamata gliela faccio e poi vi aggiorno. Ciao, grazie ancora.

A parte le grane che sto avendo con Fastweb causa trasloco, non ho mai avuto sorprese sulle bollette e confermo che l’offerta dovrebbe essere senza scadenza ma ovviamente loro sono sempre liberi di aumentare il canone ma, in quel caso, tu puoi recedere senza addebito di nessun costo causa modifica unilaterale del contratto. Mi pare che hai tempo 30 giorni dalla notifica che, normalmente è scritta sui fogli aggiuntivi alla fattura (quelli che nessuno normalmente legge) quindi tienti sempre d’occhio le comunicazioni. :wink:

Ciao!

Scusa l’offtopic, ma siccome sto cercando casa e quindi pensavo poi di chiedere il trasloco quando la trovo, che problemi stai avendo?

Edit: ho visto ora che lo stai spiegando nel tuo topic :slight_smile:
Leggo li, grazie

mmhh… io ti consiglio di NON chiamare, usa i canali social e contattali da li, sono più competenti

Pagavo 29,90€ al mese per sempre poi mi hanno messo la fibra a 1 giga e la bolletta è lievitata a 42 neurini mensili silenziosamente,
tacci loro …
alla disdetta mi hanno detto che esistevano offerte a 21 al mese per vecchi clienti(oltre 10 anni) come me,
tacci loro x 2 …

Io sono un ex cliente Fastweb (quando andavo fino a 100Mb) e vorrei rientrare. Qualcuno sa se va bene il cavo ottico che ho già in casa? Quando sono passato a Vodafone me ne hanno messo uno nuovo loro. Non vorrei avere un ulteriore terzo cavo in casa! Grazie

La chiusura del contratto con la compagnia precedente ( nel mio caso Vodafone) la fanno loro in automatico o deve farla il cliente? Grazie

Ragazzi ho chiamato e confermo che la tariffa è fissa, salvo rimodulazioni ovviamente. Alla fine ho attivato, ora vediamo…grazie a tutti. Buona serata.

Scusate, un’altra domanda. Sapete con quale numero vi chiama Fastweb? Non vorrei rispondere ad un numero sconosciuto pensando che siano loro ed invece sono i soliti call center truffaldini. Grazie!

@futurina dice che hanno il prefisso 02(Milano)

Invece il FASTGate lo spediscono o lo consegna il tecnico all’attivazione?

Viene spedito, ti avviseranno e ti daranno la tracciabilità del corriere

Normalmente se è una migrazione e mantieni il n. di telefono precedente ci pensa la nuova compagnia, se invece è un contratto internet nuovo ti consiglio di mandare la raccomandata per la disdetta del vecchio contratto. Ricordati di restituire anche il modem se non è di tua proprietà (di solito entro 30 giorni).

a me anche 06 (Roma) ma io risponderei a tutti, non si sa mai.

Non vorrei dere stupidaggini ma a me lo aveva portato il tecnico. Boh, non mi ricordo più :smiley:

Certo la data stimata dell’attivazione è il 16/11…pensavo riuscissero un po prima. È attendibile o si tengono larghi per evitare lamentele?

A me in tecnico era venuto solo per controllare la linea e il doppino, la consegna del modem è arrivato successivamente tramite corriere…
Parlo però di quando mi sono abbonato io, ovvero 4 anni fa

Grazie si mantengo il numero ma alla fine l’altra volta quando sono passato da fastweb a vodafone mi sa che l’ho dovuta fare comunque la chiusura perchè vodafone non l’aveva fatta. E del cavo fibra ottica…andrà bene quello che avevo prima? (fastweb 100Mb) Grazie

Questo te lo dirà il tecnico, ma dubito che tirino un secondo cavo in fibra… ringrazia che già c’è :smiley: