Indovina indovinello (parte 4)

Mettete a rischio il vostro avatar e cercate di risolvere l’indovinello.

Queste sono 2 modifiche facili facili da indovinare.
Sono vicine, una è sempre presente, l’altra appare solo se si soddisfano certi requisiti…
La risposta giusta dovrà contenere ENTRAMBE le modifiche

Regole:

• Tutti possono partecipare, utenti vecchi, utenti nuovi, membri dell’AduTeam, eccetera…
  • Valutate bene la risposta, se la sbagliate vi verrà cambiato l’avatar in uno di mia scelta (e son caxxi vostri).
  • Il nuovo avatar lo dovrete mantenere per almeno 24 ore prima di cambiarlo con uno che vi aggrada. Se date altre risposte sbagliate invece, dovrete aggiungere 24 ore di penalità per risposta!
  • L’indovinello sarà a tempo e riguarderà una modifica (visibile a tutti) effettuata sul forum (così posso vincere anch’io se nessuno ci arriva!).
  • Se vedo che andate molto fuori strada (tipo Fossa delle Marianne) provvederò a fornirvi un massimo di 3 indizi che vi avvicineranno alla soluzione.

Premio:

Chi indovina potrà scegliere i nuovi avatar di TUTTI i partecipanti al quiz, nessuno escluso. I perdenti dovranno tenersi l’avatar scelto dal vincitore per almeno 72 ore .

Per trovare la risposta a questo quiz avrete tempo 7 giorni. (vale a dire entro il 14/05/17)

EDIT: prorogo il termine di una settimana, fino al 21/05 quindi

Configurazione aMule Adunanza su Mac High Sierra

@Goku se stavolta ti fai ancora fregare da @JDM verrai linciato sulla pubblica piazza…

:old_hmm:
Una c’è sempre… :old_hmm:… la rotellina animata come icona di Tsunami sul portale?
Una solo a certe condizioni… :old_hmm:… non ne ho idea, vai con l’avatar.

Che c’entra il portale? O_o

Iniziamo bene…e che modifiche ci sarebbero? Perchè non me ne ricordo nessuna fatta quest’anno…

24 ore di…non posso scriverlo…

[EDIT: “in ■■■■ alla balena” è politicamente corretto o scorretto?]

Boh, ho sparato nel mucchio

Nessuna, non sapevo quale fosse e ho ammesso la momentanea sconfitta rassegnandomi al cambio dell’avatar.

Ma gioco solo io? Tutti fifoni?

Per fortuna che sono due modifiche “facili facili” :meme_mother_of_god:

Ma proprio ora ho avuto una intuizione:

é stata inserita la scelta del colore nelle impostazioni del testo

con un # è rosso, con due ## è verde, poi non so.

:meme_cat_gasp:

Tu zitto che almeno una delle risposte la sai considerando che ti ho visto usarla su altri post

None quello è un plugin appena aggiunto (oltre al colore adesso ci sono anche i tasti per l’allineamento di testo e immagini)

Questo è un bug, lo segnalerò, ma non c’entra nullla con l’indovinello.

Credo che @Goku sia morto dopo avergli assegnato il nuovo avatar…d’altronde, data la conoscenza delle sue idee politiche, scegliere quello peggiore è estremamente facile…

:cross:

Dopo che ho sopportato l’avatar della Cu*ona Inch**vabile :slight_smile: credo di essere in grado di sopportare tutto. Anzi no, non è vero, è che mi sento inerme e rassegnato. :meme_cuteness_overload:

Appunto, è una modifica! Che fai metti pure le trappole?[quote=“Dax, post:10, topic:13398”]
ti ho visto usarla su altri post
[/quote]

Ma che è, cosa ho usato di nuovo in questi due giorni!? :old_specchio: :old_suicide:

Non ho mica specificato quanti giorni sono passati dalla modifica…perchè sto lavorando sia qui che sul forum-test in contemporanea e quindi non me lo ricordo!

Di sicuro son passati più di due giorni.

e quindi non è una novità, 'tacci tua! :meme_pfffrrr:

Bé se non due di numero, saranno 4 o 5…

Ho appena pubblicato un’immagine e la vedo sfocata, cliccando per ingrandirla diventa definita. Che sia questa la modifica?
:meme_big_smile:

Cambia gli occhiali…
Non ho fatto nulla alle immagini

Cmq te le cerchi…

e allora perchè è sfocata? non l’ho mai notato prima.

Comunque ha ragione @JDM , tutti fifoni qui.
Guardate come io porto fieramente questo bellissimo avatar!

@Dax, verrà un giorno… :meme_y_u_no:

:old_lol: :old_lol: :old_lol:

Dici qui Richiesta di insulti e offese anti glitter ?
Non è uno screenshot? E’ normale che sia sfocato se cambia la dimensione. Che estensione aveva prima di essere caricata sul forum?

Screenshot fatto con cattura schermata di Mint, una delle tantissime schermate che ho caricato in questi anni e non avevo mai notato sfocature.
Io l’ho rimpicciolito un pochino dopo aver notato che era sfocato già al primo upload e dopo aver visto che rimaneva sfocato l’ho lasciato così.
Formato png.

Comunque non mi sembrava una brutta cosa, pensavo aiutasse a capire che bisogna cliccare sull’immagine per vederla a grandezza naturale.