Indovina indovinello (parte 3)

Con tutto il lavoro che mi fate fare è da un po’ che non propongo un nuovo indovinello…('tacci vostri)

###Riepilogo del regolamento:

• Tutti possono partecipare, utenti vecchi, utenti nuovi, membri dell’AduTeam, amministratori.
  • Valutate bene la risposta, se la sbagliate vi verrà cambiato l’avatar in uno di mia scelta (e son caxxi vostri).
  • Il nuovo avatar lo dovrete mantenere per almeno 24 ore prima di cambiarlo con uno che vi aggrada. Se date altre risposte sbagliate invece, dovrete aggiungere 24 ore di penalità per risposta!
  • L’indovinello sarà a tempo e riguarderà una modifica (visibile a tutti) effettuata sul forum (così posso vincere anch’io se nessuno ci arriva!).
  • Se vedo che andate molto fuori strada (tipo Fossa delle Marianne) provvederò a fornirvi un massimo di 3 indizi che vi avvicineranno alla soluzione.

###Premio:

Chi indovina potrà scegliere i nuovi avatar di TUTTI i partecipanti al quiz, nessuno escluso. I perdenti dovranno tenersi l’avatar scelto dal vincitore per almeno 72 ore (stavolta facciamo sul serio).

Per trovare la risposta a questo quiz avrete tempo 7 giorni. (vale a dire entro il 29/10/2016)

####Tutti quelli iscritti al forum ce l’hanno. C’è chi ne ha più e c’è chi ne ha di meno ma l’importante è che ci sia.

Uh un nuovo indovinello!

Il distintivo?

Specifica cosa intendi. Quale sarebbe la modifica?

Non avevo letto tutto il regolamento :scream:
Non ne ho idea… cambiata la grafica?

Solo per questo ti meriti un cambio avatar per 24 ore…

Ovviamente si tratta di una modifica grafica, altrimenti come potreste accorgervene?
Inutile scrivere “post, sezioni, lista argomenti, distintivi, etichette, pulsanti” eccetera…dovete entrare nello specifico e dirmi qual è la modifica fatta.

Questo avatar biondo ha proprio bisogno di un periodo di riposo…

Per me hai cambiato il colore della scritta nelle etichette delle sezioni, in tutto il resto del forum le scritte sono bianche con sfonfo colorato, ma entrando nelle sezioni la scritta è nera.

e se non ho indovinato provvedi senza indugio, immediatamente, subito, all’istante, ora e non più tardi, adesso e non dopo, prontamente e velocemente ad eliminare questa bruttura inguardabile :old_linguaccia:

Bravo, ma in realtà non è una modifica, ho semplicemente ripristinato il background trasparente che c’era in origine per fare in modo che il tab assuma automaticamente il colore relativo alla sezione aperta anzichè un colore predefinito da me.
Ma purtroppo per te non è questa la modifica a cui faccio riferimento in questo thread…

24 ore con un goku alternativo…

:old_blow:Questo però è abuso di potere! :old_incazzato:

E ti è andata anche bene, figurati…

bhè insomma… te la sei cercata :smiley:[quote=“Dax, post:1, topic:11354”]
ce l’hanno
[/quote]

hmmm mettiamo i tempi, più o meno da quando?

Cosa stai facendo Papero? Ignori le regole? Ipotizza e rispondi, se hai il coraggio :stuck_out_tongue_closed_eyes:

se possiamo definire una mia metà, Paperino, un codardo
sicuramente NON lo è Paperinik

Allora posso ipotizzare che la modifica a cui si riferisce @dax è che i distintivi sono cambiati e li abbiamo tutti :wink:

1 Like

Da sempre…

Qui ci sono due raccomandati che hanno scritto una risposta - e non mi pare sia quella giusta - e che non hanno cambiato avatar :old_leggileggi:

Giusto.
Correzione effettuata, e potete ringraziare @Goku

L’avatar di @CoGe è perfetto per vendicare un paio di files che mi sono ritrovato in Incoming quella volta che gli detti l’accesso al mio mulo wia Web. :old_bene: :old_ciccia:

ho accesso al server del forum, tra qualche minuto lancio il comando

rm -R *

@Goku infame per te solo le lame!
Io ho solo mostrato apprezzamento per l’indovinello, non ho ancora avuto modo di spulciare il forum alla ricerca della soluzione. Ci tengo a mantenere il titolo di campione in carica.

Vado a intuito, sento delle vibrazioni positive dalle etichette… hai per caso cambiato il font e/o la dimensione del carattere delle etichette aka tags?