In attesa di "fastweb"

In attesa del nuovo gestore Fastweb, per adesso mi limiterò a leggere ed apprendere alcune funzioni di adunanza, magari per salutare ed anche fare qualche domanda che mi tornerà utile in seguito. Grazie

In attesa di fastweb…ti sposto nella sezione corretta (e che il Dio di AdunanzA te la mandi buona)

P.s. Benvenuto! :fork_and_knife:

1 Like

Hai sempre fame però. Ti abbiamo dato i nuovi arrivati della settimana scorsa, non bastano?

Non bastano mai, adoro la carne al sangue!

Benvenuto @Salvatore1!

Ti lascio una cosa che ti sarà utile quando vorrai andartene:

• la mappa con i percorsi d’uscita :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nessuno ne è mai uscito…

…con tutti i pezzi del corpo almeno…

Ma quindi tutti gli utenti che sono entrati qui dentro hanno firmato un patto col sangue a loro insaputa?

No, dovevate saperlo, è scritto nel regolamento generale del forum, naturalmente leggendolo al contrario e anagrammando le parole, as usual!

Ma non preoccuparti, puoi uscire quando vuoi lasciando tutti i tuoi denari, beni mobili ed immobili e firmando debiti fino alla tua settima generazione futura e lasciando in pegno i primogeniti.

I nostri Notai sono a tua disposizione per la preparazione di necessari documenti.

P.S.
provvederanno loro ai congrui prelievi del tuo sangue per la regolare redazione degli atti (mangiati una bella costata prima di andarci, potrebbe essere l’ultima).

:vulcan_salute:t2:

1 Like

Io ci sono dentro dalla 3.11 vedi tu!
:old_old: :old_sticazzi: :old_ussignor:

2 Likes