Impostazioni "di fino" Emule

Salve!

Prima di tutto Auguri di Buone Feste!!

Sono un utente Emule da vecchia data (dal 2003 circa…) e non ho mai avuto problemi nè di configurazione, nè di prestazioni. Da poco, inoltre, sono diventato sostenitore anche del progetto “Tsunami AdunanzA”…

Una piccola domanda: da poco ho ricevuto l’upgrade a “UltraFibra” di Fastweb e vorrei chiedervi gentilmente quali sono i dati da inserirre in:

1. Connessioni Massime
  2. Fonti Massime per File
  3. Capacità Download

Allego immagine SpeedTest:

Grazie 1000 per l’aiuto!!

Ciao!!!

1 Like

Per semplicità, cambia le unità di misura di speedtest come spiegato qui, così la conversione in KB la fa direttamente lui :smiley:

1 Like

Grazie JDM!!

Ho utilizzato Google per la conversione…

e poi ho impostato questi dati:

Così dovrebbe essere corretto…?

1 Like

Sì, calcola di limitare l’up a circa l’80% della banda disponibile, in modo da avere un 20% a disposizione per la normale navigazione. Questo se sei l’unico ad utilizzare la rete e in particolare il mulo. Se ci sono altri pc che fanno uso di software p2p, magari anche in contemporanea a te con il mulo, il limite di up deve essere più stringente per tutti i dispositivi che fanno p2p. E in questo caso anche il download non puoi tenerlo illimitato. Devi trovare un compromesso :slight_smile:

1 Like

Grazie ancora!!

Buone Feste!!

2 Likes

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.