Impostazione del wizard con risultati dello speed test inusuali

emule_adunanza

Confermo modello Telsey. Purtroppo non reca nome utente e password, ho controllato. Dunque temo che siamo ad un punto morto: io le credenziali non le riesco piu’ a trovare e non credo proprio che mi sia possibile chiamare il call centrer FWB quindi, a meno che non vi sia un altro modo per aprire le porte, siamo arrivati al capolinea.
Pazienza, me lo tengo lento.
Mi spiace solo aver abusato del vostro tempo (Goku in primis e poi Alex) con i miei problemi da informatico incompetente.
Woland

Il Telsey si configura dalla tua MyFastPage.

:wink:

Scusa, se non sono indiscreto, perché non puoi chiamare il call center?

Comunque, se vuoi puoi fare una prova con la procedura on line, clicca qui https://fastweb.it/myfastweb/il-tuo-profilo/gestione-password/ e poi sulla prima voce

io non posso provare perché non ho voglia di dover cambiare accesso a tutti i miei apparati, ma solitamente sono procedure molto semplici.

Perche’ non posso chiamare il call center? Be’, senza scendere in dettagli, diciamo semplicemente che non risulto propriamente un cliente del provider…
Intelligenti pauca!
Detto questo, temo proprio che non vi sia altra possibilita’ per sistemare la connessione affinche’ operi al meglio…
Un vero peccato. Ma tant’e’.
Grazie a Goku in special modo e a tutti coloro che mi hanno gentilmente offerto assistenza.
Woland.