Impostare emule 0.50 su Tiscali

la ventola dopo 10 minuti e’ rovente

dax io ci provo, l’altro era molto piu’ semplice

e spetta nome utente e password che devo mettere?

spetta ma tu mi stai facendo mettere adunanza… non mi funzionerebbe ho tiscali

http://forum.tiscali.it/adsl-gaming/12561-porte-modem-tiscali-e-emule.html

prova a vedere se riesci

1 Like

daniel ho gia’ provato ma se non mi seguono passo passo non riesco

Creamy ovviamente devi installare emule 050, ma poi le configurazioni sarebbero identiche a quelle di adunanza.

comunque, fai cosi:

Inizia ad accedere al router:
http://192.168.1.254
Nome Utente: user
Password: user

Poi vai in
Casella strumenti
Condivisione giochi e applicazioni
in alto a destra clicca su configura e nella schermata che ti si apre cancelli l’assegnazione che avevi dato al vecchio pc della regola “eMule” poi la riassegni al nuovo pc seguendo questa guida. NON E’ DIFFICILE, CE LA PUOI FARE!

Poi rispondi a questa domanda:
ce l’hai ancora il tuo vecchio pc dove usavi Emule 050?
Se ce l’hai e hai una chiavetta in due minuti riconfiguriamo il mulo copiando i dati dal vecchio pc.

1 Like

sto’ facendo un ultimo tentativo con un tipo poi provo con te e’ da due ore che mi sta’ aiutando, mi sai dire poi come cambio la password al router? ho 21 persone connesse al mio router -.-’’

allora forse col mulo ho risolto ha le freccette verdi e non e’ piu’ bendato, vedo come va’ stasera mo mi rimane da buttare fuori tutte le persone connesse e cambiare la password del mio router ma non so come si fà

hanno tutti un ip con 000000000000 che razza di ip e’?

Per modificare la password del technicolor:

1 Nel menu Strumenti fare clic su
Gestione utenti

2 Nell’elenco
Scegliere un’attività fare clic su Modifica password

3 Immettere la nuova password, quindi fare clic su
OK

4 La nuova password è ora attiva SEGNATELA SU UN’ETICHETTA E ATTACCALA AL ROUTER, COSI’ NON LA DIMENTICHI.

Però se è vero che hai 21 persone connesse alla tua rete (io ne dubito) devi cambiare anche la CHIAVE della connessione WIFI.

In Rete domestica fare clic su
Wireless

1 Viene visualizzata la pagina
Punto di accesso wireless. Nell’angolo in alto a destra, fare clic su
Configura
2 In Codifica selezionare
Usa codifica WPA-PSK
scegli WPA2 (che è la più recente e sicura) o WPA+WPA2.
3 Nella casella Chiave codifica WPA-PSK, inserire una chiave a scelta. La chiave deve essere in uno dei seguenti formati:

• deve contenere da 8 a 63 caratteri alfanumerici. Ad esempio, MyKey123
  • deve contenere da 8 a 64 caratteri esadecimali (cara
    tteri da 0 a 9 e da A a F). Ad esempio, C54F48A5

In altre parole scegli una password molto lunga e difficile, con maiuscole, minuscole e numeri.

SEGNA SULL’ETICHETTA CHE ATTACCHI AL ROUTER ANCHE QUESTA CHIAVE, ti servirà per collegarci tutti i dispositivi wifi che hai.

Ciao

secondo me non hai collegato nessuno, ad ogni modo chicca su ognuno di loro ed eliminali tutti, poi cambia password e chiave wifi.

1 Like

cosa e’ la chiave connessione wifi?

si me lo aveva detto un tipo che gli avevo mandato lo screen che mi fa’, ma scusa e’ una cosa o una scuola o cos’altro? perche’ hai 21 persone connesse, ho guardato anche io ed era vero, tanti avevano android che noi non usiamo e gli indirizzi ip erano tutti oooooo

goku grazie infinite di tutto

la password del router è quella che ti consente di accedere al router, e cambiare le configurazioni, la Chiave del Wifi è anch’essa una password che utilizzi per connettere in wifi tutti i tuoi telefonini e tablet, pc ecc…

Quindi ti serve cambiare la chiave wifi per impedire che indesiderati si colleghino in wifi alla tua rete, e ti serve cambiare la password del router per evitare che qualcuno riesca ad entrare nel tuo router e, per esempio, leggere la chiave per collegarsi al wifi.

Quindi: cambiale tutte e due :smile:
poi ogni tanto entra nel router e controlla che nessuno abbia aggirato i tuoi blocchi.

1 Like

grazie infinite :slight_smile:

Credo di non aver aperto una discussione simile ho cercato con la lentina.
Allora, con windows 10 non riesco a settare il mulo, la guida mi ha rimandato a vedere se ho una rete pubblica o privata e segna che la ho pubblica, poi da li e’ totalmente diversa, innanzi tutto, come la rendo privata? ma devo risettare il router da capo?
Mi aiutate a configurare il mulo con win 10? ho tiscali, grazie

Inutile aprire un nuovo thread, continua la discussione qui.

Ignora la storia di rete pubblica o privata per adesso.

Hai un pc nuovo? Devi seguire da capo quello che ti ha detto @Goku (apertura porte sul router, firewall eccetera).

1 Like

si si, avevo fatto tutto e andava benissimo, poi ho fatto l’aggiornamento a indows 10 e dinuovo mulo bendato e id basso, alla fine ho risolto tutto quindi si puo’ chiudere il post grazie dax