Impostare emule 0.50 su Tiscali

pensavo anche io di togliere mcafee e non mettergli nulla in teoria dovrei avere windefender. appunto devo aprire dinuovo porte ect e non ci capisco una mazza . ho il router della tiscali. Che dici disinstallo mcafee?? sopratutto, sai come posso evitare che mi si installi windows10? appena lo ho acceso me lo ha chiesto gli ho scritto di si e mo e’ programmato per le 23 di stasera ma non voglio piu’ passare al 10

No, non lo so purtroppo ma ho visto che hai aperto una nuova discussione e sicuramente qualcuno ti risponderà.

Per il mcAfee io lo disinstallerei ma finchè sei nella terra di mezzo tra win 8 e win 10 non so se defender viene aggiornato, quindi sii prudente sui siti che visiti e quello che scarichi.

Per aprire le porte sul router comincia a dirmi che router hai (marca e modello).

1 Like

goku e’ il tecnicolor ma dobbiamo proprio ricominciare dalle basi… tanto qui si sta aggiornando al 10 mannaggia a me

Va bene, il technicolor è facile da configurare.
Ne parliamo domani, questa sera lascia completare la procedura di aggiornamento a win 10 che non ho idea di quanto impieghi.
Ciao!

@Creamy, devi imparare a mettere le discussioni che crei nella giusta categoria. Non esiste solo Caxxeggio (come ti ho già detto altre volte) e di certo questa non è una categoria in cui chiedere assistenza…
Idem per questo topic Non voglio aggiornare a windows 10

Clicca su Categorie quando accedi al forum e scommetto che trovi quella o quelle adatte ai tuoi problemi.
Per cambiare la Categoria di una discussione basta cliccare sulla matita di fianco al titolo del thread e sceglierne un’altra dall’elenco.

Su, su, impegnati di più che ce la fai.

1 Like

Come riferimento puoi seguire QUESTA GUIDA

La prima cosa che devi fare è accedere al router:
digita 192.168.1.254 nella barra degli indirizzi del browser
(utente e password li devi sapere te).
Poi vai in
Casella strumenti
Condivisione giochi e applicazioni
in alto a destra clicca su configura e nella schermata che ti si apre cancelli l’assegnazione che avevi dato al vecchio pc della regola “eMule” poi la riassegni al nuovo pc seguendo la guida che ti ho linkato.

Se invece vuoi continare ad usare il mulo anche sul vecchio pc allora devi creare nuove regole e assegnarle al nuovo pc. Ti può essere di aiuto questa videoguida:

Ciao!

goku, ne riparliamo domani sta ■■■■■ di pc me lo faccio cambiare, mi hanno rifilato un pc riparato

la ventola dopo 10 minuti e’ rovente

dax io ci provo, l’altro era molto piu’ semplice

e spetta nome utente e password che devo mettere?

spetta ma tu mi stai facendo mettere adunanza… non mi funzionerebbe ho tiscali

http://forum.tiscali.it/adsl-gaming/12561-porte-modem-tiscali-e-emule.html

prova a vedere se riesci

1 Like

daniel ho gia’ provato ma se non mi seguono passo passo non riesco

Creamy ovviamente devi installare emule 050, ma poi le configurazioni sarebbero identiche a quelle di adunanza.

comunque, fai cosi:

Inizia ad accedere al router:
http://192.168.1.254
Nome Utente: user
Password: user

Poi vai in
Casella strumenti
Condivisione giochi e applicazioni
in alto a destra clicca su configura e nella schermata che ti si apre cancelli l’assegnazione che avevi dato al vecchio pc della regola “eMule” poi la riassegni al nuovo pc seguendo questa guida. NON E’ DIFFICILE, CE LA PUOI FARE!

Poi rispondi a questa domanda:
ce l’hai ancora il tuo vecchio pc dove usavi Emule 050?
Se ce l’hai e hai una chiavetta in due minuti riconfiguriamo il mulo copiando i dati dal vecchio pc.

1 Like

sto’ facendo un ultimo tentativo con un tipo poi provo con te e’ da due ore che mi sta’ aiutando, mi sai dire poi come cambio la password al router? ho 21 persone connesse al mio router -.-’’

allora forse col mulo ho risolto ha le freccette verdi e non e’ piu’ bendato, vedo come va’ stasera mo mi rimane da buttare fuori tutte le persone connesse e cambiare la password del mio router ma non so come si fà

hanno tutti un ip con 000000000000 che razza di ip e’?

Per modificare la password del technicolor:

1 Nel menu Strumenti fare clic su
Gestione utenti

2 Nell’elenco
Scegliere un’attività fare clic su Modifica password

3 Immettere la nuova password, quindi fare clic su
OK

4 La nuova password è ora attiva SEGNATELA SU UN’ETICHETTA E ATTACCALA AL ROUTER, COSI’ NON LA DIMENTICHI.

Però se è vero che hai 21 persone connesse alla tua rete (io ne dubito) devi cambiare anche la CHIAVE della connessione WIFI.

In Rete domestica fare clic su
Wireless

1 Viene visualizzata la pagina
Punto di accesso wireless. Nell’angolo in alto a destra, fare clic su
Configura
2 In Codifica selezionare
Usa codifica WPA-PSK
scegli WPA2 (che è la più recente e sicura) o WPA+WPA2.
3 Nella casella Chiave codifica WPA-PSK, inserire una chiave a scelta. La chiave deve essere in uno dei seguenti formati:

• deve contenere da 8 a 63 caratteri alfanumerici. Ad esempio, MyKey123
  • deve contenere da 8 a 64 caratteri esadecimali (cara
    tteri da 0 a 9 e da A a F). Ad esempio, C54F48A5

In altre parole scegli una password molto lunga e difficile, con maiuscole, minuscole e numeri.

SEGNA SULL’ETICHETTA CHE ATTACCHI AL ROUTER ANCHE QUESTA CHIAVE, ti servirà per collegarci tutti i dispositivi wifi che hai.

Ciao

secondo me non hai collegato nessuno, ad ogni modo chicca su ognuno di loro ed eliminali tutti, poi cambia password e chiave wifi.

1 Like

cosa e’ la chiave connessione wifi?