Impossibile modificare mail sul forum

Salve,
Sto provando a modificare l’indirizzo mail associato all’account del forum. Inserisco la nuova mail, mi viene inviato il link per la conferma della modifica ma quando lo clicco vengo reindirizzato su una pagina che riporta “La pagina richiesta non esiste oppure è privata.” (a volte ottengo lo stesso testo ma in inglese: “Oops! That page doesn’t exist or is private.”).
Come posso procedere?
Grazie :grinning:

Ciao @Luka, ben ritrovato.
Cercheremo di capire che succede, sto riscontrando anche io qualche link rotto, abbi pazienza per un poco, la situazione e’ questa: 2021 Situazione

2 Likes

@Luka mandami tramite Messaggio Personale il testo della email che ricevi con il link da cliccare.

Ho appena provato a creare un nuovo account e a cambiare email senza nessun problema.

Ok, ho trovato il problema. Rifai la procedura per il cambio email e il nuovo link che ti arriverà via email dovrebbe funzionare.

@Hammon purtroppo uno dei traduttori italiani di Discourse ha fatto il lavoro con i piedi e ha spaccato tutti i link copia incollandoli da Google Translate rompendo il markdown. In realtà ho già provveduto a correggerli tutti (o almeno tutti quelli che ho trovato) ma per averli corretti su Aduforum dovremo aggiornare alla nuova versione.

Nel frattempo mandami i riferimenti di quelli che hai trovato e li aggiornerò manualmente

:onion_wait:

2 Likes

Grazie, ho riprovato ed è andato tutto liscio come l’olio. Sempre perfetti e gentilissimi :grinning: