Impossibile installare ariete

Buongiorno,
a parte l’impossibilità di passare il test porte, ho provato tutto:
configurato modem technicolor
controllato ip e settato porte
disabilitato norton 360
configurato firewall
reinstallato emule.
Quello che mi irrita di + e che ariete non si installa e mi da il seguente log d’errore che non ho potuto allegare in quanto nuovo iscritto::
saluti e grazie

I

RIEPILOGO APPLICAZIONE
* Applicazione installabile.
* Parametro URL trust impostato.
RIEPILOGO ERRORI
Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro.
* L’attivazione di http://www.adunanza.net/files/ariete/winformui/Ariete.application ha causato un’eccezione. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti:
+ Attivazione non riuscita.
+ Impossibile trovare il file specificato. (Exception from HRESULT: 0x80070002)

DETTAGLI ERRORI
Durante l’operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
* [11/03/2015 07:22:27] System.Deployment.Application.DeploymentException (Activation)
- Attivazione non riuscita.
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Application.ComponentStore.ActivateApplication(DefinitionAppId appId, String activationParameter, Boolean useActivationParameter)
in System.Deployment.Application.SubscriptionStore.ActivateApplication(DefinitionAppId appId, String activationParameter, Boolean useActivationParameter)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.Activate(DefinitionAppId appId, AssemblyManifest appManifest, String activationParameter, Boolean useActivationParameter)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.ActivateDeploymentWorker(Object state)
— Eccezione interna —
System.IO.FileNotFoundException
- Impossibile trovare il file specificato. (Exception from HRESULT: 0x80070002)
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Application.NativeMethods.CorLaunchApplication(UInt32 hostType, String applicationFullName, Int32 manifestPathsCount, String manifestPaths, Int32 activationDataCount, String activationData, PROCESS_INFORMATION processInformation)
in System.Deployment.Application.ComponentStore.ActivateApplication(DefinitionAppId appId, String activationParameter, Boolean useActivationParameter)

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
* Transazione in [11/03/2015 07:22:27]
+ System.Deployment.Internal.Isolation.StoreOperationSetDeploymentMetadata
- Stato: Set
- HRESULT: 0x0
+ System.Deployment.Internal.Isolation.StoreTransactionOperationType (27)
- HRESULT: 0x0

Rispondi al questionario per darci un’idea della macchina su cui stai lavorando.

Probabilmente è Norton che blocca l’installazione di ariete (non è un programma noto perciò molti antivirus richiedono molti permessi sia per il download che per l’installazione), e non ho capito se il problema è solo che non passi il test porte o non riesci proprio a visualizzare la pagina internet del test.

Buona sera
ecco i dati richiesti:

emule 3.18
impossibile installare l’applicazione
IP: 10.110.204.141
windows 7
norton 360
adsl
Technicolor TG589vn v2

UPnP
Stato: Attivo
IP:Porta 192.168.1.65:50355
MediaAccess TG788vn v2 (1408RAMDW)
srv:urn:upnp-org:serviceId:WANIPConn1:urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1,enabled
61025:UDP Server UDP Port
4662:TCP TCP Port
4672:UDP UDP Port

il test port è fallito
ariete non si installa

saluti

scusa ma Ricky_Belli e iv3tjf sono sempre io dipende dal pc che uso x la posta

Prima di provare ad installare ariete hai provveduto a disattivare Norton?

Poi:

oppure

??
LOL

A prescindere da ariete prova ad aprire manualmente le porte sul router seguendo questa guida Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2
Per Norton vedi se riesci a settarlo seguendo una di queste due guide:

si ho disattivato norton 360,
ho pulito tutti i vecchi collegamenti e registri inerenti ad ariete
ho controllato di avere installata net 4.0
ho inserito regole programma su norton e porte su router
strano è che nonostante tutto emule mi scarica al massimo del downloading settato con kadu dietro firewalled.
Quindi potrei non preoccuparmi e se non riesco a risolvere i problemi farò così
Grazie per i consigli

Volevo dire che finalmente ho risolto il problema grazie al Vs aiuto.
il problema era l’ip dinamico sul pc e l’ip statico sul router.
impostato statico come da vs guida tutto è andato a posto:
ariete funziona ed il test porte è riuscito
Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno,
il problema di ariete che non partiva è stato risolto ma ieri si è ripresentato kadu firewalled.
Test porte fallito.
Lanciato ariete errore UI 65.
Non ho fatto nessun tipo di modifica rispetto alla configurazione funzionante.
Mistero?!?!?!?