Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
- Risultato Test Porte: esce videata con Page 404 not found
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: rosso (non riesce a connettersi)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato : 100
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 11
- Antivirus :Eset smart security premium
- Firewall :Eset
- Tipo di connessione : wifi fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato :Fastweb Fastgate
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC : Gateway predefinito IPv4 192.168.1.254
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: Dopo anni di utilizzo soddisfacente (tutto sommato) adesso il programma si spegne dopo pochi minuti di utilizzo. Ho provato a disinstallare il prodotto, l’ho scaricato nuovamente ma ho sempre lo stesso problema. Addirittura a volte non riesce a connettersi, come in questo ultimo caso.
Grazie per l’attenzione