Il mio Emule adunanza è instabile

Su Fonti massime e Limiti di connessione @Dario900 ti ha detto di ridurle mica di tagliargli le gambe.
Se originariamente per la 20 mega sono impostate a 600 e 1200 abbassale a 300 e 600 (fai sempre in tempo ad abbassarle ancora se necessario).
L’upload abbassalo a 90 e il down lascialo così com’è.
Poi metti file in download e vedi come si comporta il mulo.

ok provo e su avanzate lascio 10 10?

Buonasera,
ho lo stesso problema di claudio 1

emule quando è in scaricamento non riesco nemmeno a chiuderlo con la x … ho da poco cambiato il modem e ho ultra fibra; ho sistemato con ip pubblico e le porte (come mi avete detto di fare e sono molto contenta GRAZIE!) ma una volta partito il download si blocca, ma comunque lo scaricamento continua.

ho capito che probabilmente il settaggio dei limiti di down e up sono da rivedere e nonostante io li abbassi continua a bloccarsi…

con il wizard ho selezionato FIBRA 100 Mb
allego sotto le schermate

potete dirmi per favore cosa devo modificare? io ho solo modificato fonti massime per file e limiti di connessione

Grazie mille in anticipo

Serve sapere a che velocità vai, fai un test qui: http://speedof.me/
Per caso hai aggiunto molti files in condivisione?

1 Like

una decina di files in scaricamento

molti meno di altre volte…:smile:

scusa Dario non sono esperta…forse non ho capito la domanda…in condivisione forse intendi la cartella dove ho i files già scaricati quella dove vanno a finire i files scaricati?? dimensione 60GB

Altro che fibra 100, hai una connessione scarsissima!!
Rifai un test qui: http://www.speedtest.net/it/

ma devo farlo con il cavo di rete attaccato ??

Possibilmente, il test di prima è comunque assurdo anche per una connessione wifi!!
Il mio con una “normale” connessione 30/3 e in wifi è piu’ veloce!!

ora è così
io POSSO SOLO fidarmi di quello che mi installano…ho richiesto ultra fibra di fastweb mi hanno installato un nuovo modem e fine…non so altro!

Adesso hai valori diversi, e non è questione di fidarsi o meno visto che non è la prima volta che capitano situazioni del genere!!
Per il resto non hai 100/10Mbs pieni e quindi devi ritoccare verso il basso le velocità di down e up fino a quando non trovi il rapporto corretto, adesso la connessione va in saturazione con i problemi del caso!!

grazie…!!

anche per la gentilezza…!!