Id basso rimedi

emule_adunanza

ciao a tutti,sono un utente nuovo e sinceramente non so neanche se sono nella sezione giusta…comunque,stavo cercando di compilare il questionario x l’assistenza e non ci sono riuscito :man_facepalming:
volevo capire come ottenere l’Id alto in sostanza e quindi vi scrivo qua :grimacing:
1.3.18
2.superate entrambe
3.bassa gialla alta verde
4.IP 10.17…
5.windows 7
6.Avg protecion
7.windows firewall
8.Fastweb WI-FI
9.192.168.1.60
scarica lentamente, Id basso (fastweb ok), eD2K:connesso-Kadu:connesso

Se Fastweb non assegna ip pubblico

Ciao anche a te, hai un Ip 10 nattato, devi farti assegnare un Ippubblico come da guida!!

…ho contattato Fastweb tramite Fb,sperem…grazie mille ciao :wink:

…scusate ma l’Ip pubblico determina l’Id alto e le freccine verdi?? perchè oggi ho acceso il pc e la situazione era la seguente: Id Alto ed entrambe le freccine verdi senza aver fatto niente,certo ho fatto richiesta a Fastweb x l’Ip pubblico,ma è successo ieri sera,non credo che in 12 ore mi abbiano assegnato l’Ip richiesto :thinking:

E invece è molto probabile :wink: Avranno preso in carico la tua richiesta questa mattina e fatto il passaggio nel pomeriggio. In ogni caso puoi verificare dalla MyFastPage. Clicca sul link e poi posta qui sotto le prime due terzine, per esempio: 2.124.xxx.xxx

…dice che è andato a buon fine la mia richiesta :grinning: ma non ho trovato il n° dell’Ip :grimacing: ma l’Ip che ti mostra il pc nel Cmd (IPv4 192.168…) non c’entra niente? perchè questo non è mai cambiato

trovato! 2.235…è pubblico?

Yessss! :old_bene:

quello è l’ip che collega il tuo pc al tuo router, è un ip della tua rete casalinga e ogni telefonino, pc ecc. che colleghi ne avrà uno simile con i numeri finali diversi.
Questo ip ti serve per creare le regole nel router per le porte di AdunanzA o di altri servizi di cui puoi aver bisogno sui tuoi dispositivi.

…comunque ho notato che alcuni file cercati su Kadu non li trova (ad.es. xxxxxxx la serie) mi ha dato zero risultati invece sul globale 85 file,è normale?..lo faccio presente perchè un paio di anni fà nell’altra casa cercavo solo sempre su kadu con ottimi risultati (avevo la fibra :weary:) volevo sapere se è un problema comune o cos’altro…

E’ un baco random che negli ultimi anni è diventato più evidente. Non abbiamo soluzioni per la ricerca Kadu, a volte basta rifare la ricerca più volte e i risultati escono.

Noi consigliamo di utilizzare la ricerca su Globale e di scegliere i risultati con maggior numero di fonti. Poi le fonti kadu se ci sono le agganci lo stesso.

Si la classe 2.xxx è un Ip pubblico!!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.