Id Basso e Kadu non connesso. Help!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: entrambe superate
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla sotto e rossa sopra
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 100
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): nessuno (disabilitato default win firewall)
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra misto rame privato attualmente WIFI
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor DGA4161FWA
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.140
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Dopo aver seguito il tutorial qui

purtroppo viene superato il test porte tuttavia ho sempre id basso e kadu in connessione permanente senza successo.
Come detto sopra mappamondo gialla la freccia sotto e rossa sopra.

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.