Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: in alto a destra verde, in basso a sinistra gialla
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI/) (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10 Home
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra 100
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): ADB VF 3220
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192…
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: ID Basso e freccia bassa gialla.
Oggi ho richiesto l’ip pubblico e sono in attesa che me lo diano. Altro problema:le due porte sono impostate su 4666 e 4676 e non ho la minima idea se siano giuste poiché il test porte non funziona. Come posso fare per testarle?