ciao Purtroppo il mio ID è basso nonosante abbia fatto richiesta a Fastweb di sbloccarmi le porte 4662-4672. Quando apro emule le freccie invece sono verdi. Come posso risolvere il problema?
Ciao, vedo solo ora questa tua richiesta, hai ancora bisogno di assistenza?
Nel caso, abbiamo bisogno di maggiori informazioni, per cortesia rispondi alle domande di questo questionario Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Grazie e scusa il ritardo nella risposta.
ciao ho ancora le freccie gialle nonostante abbia fatto richiesta a fastweb di sblocco delle porte che emule di solito usa 4662-4672. La cosa strana è che su Emule le freccie sono verdi ma su Adunanza no. Grazie
Se usi le stesse porte di Emule normale e su quello sono verdi non c’è motivo per cui non lo siano anche su AdunanzA, a patto che i due muli non siano accesi contemporaneamente, che tu abbia autorizzato il firewall ed eventualmente l’antivirus e che siano correttamente configurate le velocità di Upload e download.
Comunque senza informazioni dettagliate è difficile darti aiuto, se hai bisogno e sei interessata potremmo provare a collegarci via TeamViewer per vedere se capisco il tuo problema. Nel caso scrivimi in pvt per accordarci su giorno e ora.
Ciao!
Grazie appena posso utilizzare la linea con le porte sbloccate di scrivo. Adesso usufruisco di una linea che non può sbloccare le porte.