ID BASSO cerco aiuto dato che sono nuovo sul forum

  1. Versione aMule AdunanzA installata (es. 2010.1, 3.14b3 …): 2010.1 2.2.6
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI335 (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): 100
  4. Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura (clicca sulla mela e scegli “Info su questo MAC”. es. PPC Leopard, Intel Snow Leopard …): high sierra
  5. Specificare il tipo di connessione: se con cavo diretta all’apparato installato da Fastweb oppure in Wi-fi. CAVO
  6. Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione:
  7. Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): fastgate TG789vac v2
  8. Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: si
  9. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  10. Breve descrizione del problema: è lento e ho difficoltà spesso di accesso ai server.

Hai un ip nattato
La prima cosa da fare è richiedere l’ip pubblico
Poi ci sono delle guide da seguire per configurare al meglio il modem, il firewall, etc etc

1 Mi Piace

Grazie! puoi suggerirmi come fare?

Trovato grazie!!

1 Mi Piace

@Walter72 dopo che ti avranno assegnato IP pubblico ricorda di fare un reset del router, e poi riconfiguri le porte per aMule Adunanza.

Posto ugualmente la guida qui sotto, nel caso qualche utente dovesse atterrare su questo thread.

1 Mi Piace

Molte grazie! l’ho appena richiesto!! seguirò i vostri consigli!!! Grazie!!!

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.