Id alto ma pochi server

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte: superato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: tutte e 2 verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP 2.23
  5. Sistema operativo : windows 7 ultra
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avira
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): microsoft firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wifi
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

ho l’id alto ma credo di avere pochi server

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

2 Likes

ciao @Gabry30 , se hai dei dubbi copia e incolla questo indirizzo http://update.adunanza.net/servers.met nel campo Aggiorna Server .met da url, nella sezione (bottone grande) eD2k. Una volta incollato click su Aggiorna. Prova a vedere se ti aggiunge altri server.
PS
Se il numero di server diminuisce nel tempo è probabile che sia per via del fatto che, dopo un tot di tentavivi (di default sono 3) di connessione ad un determinato server, se questo non risponde viene eliminato dalla lista, o comunque disattivato.

ho provato, ma i server sono sempre gli stessi, ne ho 14

ne basta UNO, quindi sei sufficientemente tranquilla

1 Like

@Gabry30 Oltre a quello che ha scritto @CoGe aggiungo solo che 14 server è più che normale, anzi… negli ultimi anni molti hanno chiuso e ne sono rimasti pochi, di quelli diciamo… abbastanza affidabili. Quelli che ti escono quando carichi il link vanno bene. Collegati a TV Undeground e sei a posto :wink:

Se ti può consolare ho anch’io esattamente 14 server… :smirk:

Di server ne serve solo uno giacché puoi connetterti ad un solo server per volta. Credo che 14 sia la lista completa di quelli certificati. Non aggiungerne altri, rischi solo di caricare dei fake.
Caso mai quando ti connetti cerca di usare TvUnderground che di solito è quello più popolato.

2 Likes

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.