Id alto e kadu solo se aggiungo download e non in automatico

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

ho un problema dopo che ho avuto un problema col pc rimettendo poi il pc daccapo mi dà id basso e firewalled se aggiungo da qualche forum qualche file da scaricare mi dà kadu connesso con id basso se mi disconetto dai server e mi riconnetto sui server mi dà id alto e connesso ma prima mi dava subito id alto senza bisogno di fare nulla come risolvo?firewall e router tutto configurato come prima anche provato a rifare le configurazioni e resettare i modem ma nulla come risolvo?

ciao @Diego_Donato_Beccari per favore compila il questionario (le domande sono quelle che hai postato nel primo post).

versione emule 3.16 colore frecce mappamondo gialle prima terzina 2-23 sistema operativo windows 7 professional antivirus avg tipo connessione 6 mega marca e modello router Technicolor TG789vac v2_IAD indirizzo ip lasciato dal router 191.168.1.254

breve descrizione del problema

ho un problema dopo che ho avuto un problema col pc rimettendo poi il pc daccapo mi dà id basso e firewalled se aggiungo da qualche forum qualche file da scaricare mi dà kadu connesso con id basso se mi disconetto dai server e mi riconnetto sui server mi dà id alto e connesso ma prima mi dava subito id alto senza bisogno di fare nulla come risolvo?firewall e router tutto configurato come prima anche provato a rifare le configurazioni e resettare i modem ma nulla come risolvo?

@Diego_Donato_Beccari prima di tutto scarica l’ultima versione di Adunanza

Poi controlla che l’apertura porte sul router sia per l’indirizzo IP interno corretto. Non può essere 192.168.1.254
Per verificare fai così: tasto START , poi scrivi cmd (nella barra di ricerca) e premi invio. Adesso, nella finestra nera che si è aperta (il prompt dei comandi) scrivi ipconfig e premi invio

Guarda alla riga: indirizzo IPv4: . . . . . . . . . . (indirizzo IP interno)

Ricontrolla anche AVG, dopo aver installato Adunanza 3.18

tt bene ho risolto era un’impostazione sbagliata del techinicolor

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.