I video più mitici che si trovano nel web (vol. 2)

Serviva un posto dove raccogliere i video :smiley:

Sono due geni lol

2 Likes

Video musicali in prima persona

2 Likes

"I must go. My people need me!"

1 Like
1 Like

Solo per veri intenditori!!!

1 Like

Si sente nell’aria che…la Pasqua è vicina!!

1 Like
2 Likes

Voltafaccia…

1 Like

Fail…

Treno expresso per i mondiali…

Spettacolare, fuochi d’artificio ripresi dall’interno con un “drone”.

1 Like

Come ti distruggo un albero in dieci secondi…

Selfie…estremi!!

Bellissimo! Dedichiamolo a @mortaretto! :wink:

Di diritto tra i video più mitici andrebbe messa la partita (?) Brasile-Germania…

Perchè infierire?

I brasiliani degli ultimi 20 anni o giù di lì più che calciatori sono tuffatori professionisti. Indigesti da vedere, ecco perchè sopporto molto poco gente come Neymar e Co.
Penso che poche persone vedendo una partita dell’attuale Brasile non abbia assistito con fastidio a certe scene, che nel calcio ci stanno anche, ma non cosi eclatanti come solo un vero brasileiro riesce a fare…

e comunque…forza Olanda (almeno quando si tuffa Robben lo fa con più stile :blush: )

Ovviamente il mio “perchè infierire” era sarcastico e propedeutico alla foto. :slight_smile:
Per il resto non vedo perchè una squadra inesistente, con un allenatore smargiasso alla Capello, arrivata per sbaglio in semifinale debba lamentarsi piu’ di tanto, certo prendere 7 gol è grave ma è esatamente quello che ci si deve aspettare da un gioco come quello di ieri sera e un Neymar, di Silva non ne parlo neanche, mancante non è alibi da presentare. Gongolo per lo sputtanamento di tutti quei “giornalisti” sportivi e non, ormai la razza è estinta, italiani che davano il Brasile per favorito snocciolando meriti e bravure inesistenti!! Anche io auspico una godibile finale Olanda Germania con titolo all’Olanda. :slight_smile:
Auspico anche un cartellino rosso e la sostituzione del drappello di commentatori, telecronisti è una parola troppo seria per loro, e affini della raittivvu che reputo braccia rubate all’agricoltura.