I server attivi si sono ridotti a 4

Lascia le spunte di default, altrimenti caricherai una marea di server immondizia.
I server si caricano automaticamente all’avvio del mulo, insieme al file nodes (sono i due pop-up che appaiono all’avvio, prima che il mulo si apra).

L’offiscamento serve per camuffare i dati inviati e ricevuti dal mulo, in modo che gli ISP non possano identificare il traffico generato dal programma emule e di conseguenza bloccarlo.

grazie per la risposta. Io in " Opzioni" alla voce Server o ED2K la spunta l’ho solo alle voci "controllo ID Basso alla connessione " e “usa il sistema di priorita” devo metterla in qualche altra casella? tipo scarica automaticamente… aggiorna la lista server… scusami… quale solo le spunte di default?
I server che non hanno l’offuscamento li devo eliminare ?? grazie ancora

La mia lista dei server ha solo questo indirizzo: http://update.adunanza.net/servers.met è sufficiente o devo caricarne altri? Grazie ancora.

Ti ho già risposto prima.

No

La lista viene aggiornata ad ogni avvio, considerato che usi Adunanza devi usare solo quella lista specifica, non ne devi aggiungere altre.

Di server ne basta 1 funzionante, visto che cmq ad 1 alla volta ti puoi collegare. Non occorre averne 30.

O 4 o 1000…sempre uno ne usi!! Non è che più server in lista ci sono e più scarichi!!
Tv Underground e vai sicuro!!

grazie mille !!!

Ultimissima domanda e poi ho aggiornato tutto.
In Opzioni - Server - aggiorna Che numero metto a questo quesito . " Elimina i server inattivi dopo …?.. connessioni fallite" Ancora grazie

Io metto 5.

In pratica dopo 5 tentativi quel server viene eliminato se inattivo ma quando accendi il mulo lui scarica la lista dei server e te li riscarica tutti (quelli originali verificati) e riparte da capo.

In effetti 5 potrebbe anche essere un po’ troppo, potrebbe andar bene anche 3 volte, se poi i server si riducono troppo puoi riscaricare manualmente la lista.
Ma se ti dovesse succedere che tutti i server vengono eliminati e succedesse solo a te (nel senso che non è un problema generale come quello di un annetto fa) converrà fare qualche verifica per capire se le tue configurazioni sono tutte ok.

Grazie mille !!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.