I server attivi si sono ridotti a 4

Ho notato da qualche giorno che i server attivi sono solo 3. Ho provato ad aggiornarli
nel sito adunanzanet.server ma non ho ottenuto risultati. Come posso procedere?
Grazie

Moria di server da qualche giorno a questa parte, comunque la connessione è a un solo server e quindi anche se in lista ne rimane solo uno e si connette…dove è il problema?

2 Likes

Nessun problema volevo capire se è normale che di server a me ne rimangono attivi solo tre. Per il resto mi connetto regolarmente. Grazie mille !!

1 Like

Non sono “i server di eMule AdunanzA” ad essere down, sono i server in generale (su qualunque mulo, compreso emule ufficiale) ad essere down.
In questi giorni sono giù i server “emule Security No 1, 2, 3 e 4”, usate TV Underground o un’altro dei server attivi rimanenti.

P.s. non andate in giro su internet a cercare altre liste server da presunti siti sicuri, se poi vi scaricate liste fake o peggio ancora server spia sono affari vostri!

3 Likes

Grazie delle info!! Ma mi domando se è una cosa momentanea o se dobbiamo rinunciare definitivamente ai server della categoria emule Security No 1,2,3 e 4
Grazie

Non è la prima nè di certo l’ultima volta che i server vanno down per qualche giorno. Verranno rimessi online (oppure no) a discrezione di chi mantiene i server.

1 Like

Tv Underground…e vai tranquillo!! :wink:

2 Likes

Per chi si preoccupava di avere pochi server in lista, ieri il @SysTeam ha provveduto ad aggiornare il server.met di adunanza.

E cosa occorre fare per importare i nuovi server? Grazie come sempre

in teoria basta riavviare emule, fallo e riportaci il risultato

se non dovesse aggiornali automaticamente, basta cliccare in rete/ed2k sul pulsante che fa l’aggiornamento manuale

Ma devo avere selezionata la checkbox per aggiornare i server automaticamente all’avvio?

esatto,
oppure la aggiorni tu manualmente

Questa cosa dei server mi fa andare in bestia!!
Anche uno basta ed avanza!!

dacci un ritorno! funziona? problemi?

Di server attivi ora ne vedo un po circa 12 tra i quali i famosissimi edonkey server No1 e No2 peccato però che questi abbiano solo circa 2milioni e 4milioni di file rispettivamente rispetto invece a TVUnderground che ne ha ben 34Milioni

Anch’io adesso ne vedo circa 12 Per quanto riguarda però il server TV Underground mi compare la seguente
scritta : Attenzione TV Underground (176.103.48.36:4184) - Please try to use a random port instead of 4662, because a lot of ISP have filters on 4662 port. Any number between 80 and 65530 should be OK. Thanks. Ma anche non facendo niente funziona ugualmente !

Ignora il messaggio, funziona lo stesso

1 Like

Veramente sono nuovi di pacca sti server (2 settimane di vita)…per questo indicizzano “pochi file”

NUOVO MESSAGGIO !!
Scusate come posso essere sicuro dei server scaricati? In opzioni alla voce server o ED2K dove devo mettere il segno di spunta ? e alla voce sicurezza dove devo mettere il segno di spunta ? Io aggiorno solo in http://update.adunanza.net/servers.met - Che differenza c’è tra un server offuscato ed un altro senza offuscamento?
Grazie mille !!