I, Frankenstein

Il peggior film visto nel 2014!
Lo consiglio a chi vuole passare una serata a dormire sul divano se proprio non ha niente di meglio da fare, tipo scartavetrare muri, riparazioni di toilette, lavaggio cane o simili.
Una “trama” (mi vergogno anche un po’ a definirla tale) inesistente, che un 12enne appassionato di fantasy avrebbe saputo scrivere decisamente meglio.
E poi…ma lo vogliamo cambiare il cattivo della storia??? Non che abbia nulla contro Bill Nighy, anzi è un attore che di solito apprezzo molto, ma devo dire che ci ha scassato le bolas con sti personaggi. Potevano anche evitare di cambiargli nome, tanto è identico a Victor di Underworld dalla prima all’ultima espressione del viso!
Effetti speciali ridicoli che, con i tempi che corrono, fanno quasi accapponare la pelle.

Poi qualcuno mi dovrà spiegare che cazzarola c’entrano i Gargoyle nella “lotta” tra Bene e Male… :sweat:

Come molti film la parte più bella e accattivante si riduce solo al trailer. Per il resto faccio fatica a trovare qualcosa che valga la pena di essere salvata.

E pensare che Frankenstein è uno dei miei romanzi preferiti…la Shelley non solo si rivolterebbe nella tomba ma ritornerebbe in vita come zombie (e sarebbe anche più credibile!) per far fuori lo sceneggiatore di una simile boiata.
A ragione. :rage:

VOTO 3 (su 10)

1 Mi Piace

Certo che per provare a vederlo dovevi proprio essere disperato XD Visti i primi 4 minuti e poi buttato nell’etere della rete. Una vera zozzata nn rende neanche lontanamente l’idea.

Ti sono solidale Dax.

Vai al lago a pescare pescigatto!

PS: perchè senza categoria?

Ero bloccata sul divano e impossibilitata a cambiare canale…poi la speranza è l’ultima a morire. Ma qui è morta mooooooolto presto in effetti.

Aspetto che @Hammon inserisca la categoria Boiate…ops Cinema e Serie TV …pardon :smiley:

1 Mi Piace