Ho problema di configurazione emule adunanza 3.18

sistema operativo windos 7
ho istalato emule adunanza vers 3.18
test porte offline
colore delle frecce su mappamondo una e gialla quella dal basso verso l’alto mentre e rossa quella dal’alto verso il basso ed2k connesso kadu connessione in corso.
prima terzina del’indirizzo ip 192.xxx
antivirus avg
connessione fibra di fastweb. wifi e cavo
modem fastweb modello adb vv 2222 192.168.1.100.
ho istallato il programma fatto il test porte ma risposta offline
e le frecce dl mappamondo in basso a destra una rossa e una gialla
kadu resta in connessione in corso mentre ed2k si connette.
come posso risolvere il problema?

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Quello è l’ip interno del pc, quello che ci serve sono i primi 3 numeri dell’ip che trovi qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

grazie x il link ti do il mio indirizzo ip100.76.251.250

Buon giorno comunico che fastweb mi ha cambiato l’indirizzo ip ora la prima terzina di numeri e la seguente 93. cosa devo fare adesso?

Apri le porte nel router seguendo questa guida:

grazie ok tutte le informazioni e guide sono state di molto aiuto e dopo ottenuto l’indirizzo ip pubblico nappato dopo aver aperte le porte del routter ora emule funziona ma le due frecce sul mappamondo sono gialle e kadu e connesso dietro firewall. si puo risolvere il problema connessione dietro firewall di kadu?
grazie.

Segui questi passaggi per configurare Windows Firewall:

1. Entra nel Firewall di Windows (Pannello di controllo > Windows Firewall)
  2. Controlla la rete su cui sei connesso (domestica o pubblica)
  3. Nel menù a sinistra clicca su Regole di Connessione in Entrata
  4. Cerca, seleziona ed elimina tutte le voci che riguardano eMule AdunanzA e AdunanzA p2p
  5. Avvia (o riavvia) eMule Adunanza.
  6. Se hai cancellato tutte le voci relative al mulo, il firewall ti chiederà nuovamente di fornirgli i consensi per il programma. Dai i permessi sulla rete connessa (domestica o pubblica)
    Se non ti viene chiesto nulla ricontrolla le voci su Regole di Connessione in Entrata, non le hai eliminate tutte!
  7. Metti in download file con molte fonti (almeno una 50ina!) cercando con Globale.
  8. Controlla quanti sono i contatti su Kadu (2a icona in alto a sinistra) e aspetta almeno una decina di minuti
  9. I contatti devono salire fino ad assestarsi sui 450-500 per avere una connessione ideale

ho appena fatto quello chemi hai descritto ma rimane sempre connessione kadu dietro firwall
i conttatti si attestano tra 358 e 398.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.