Grazie amici di Adunanza

**Apro questo topic per ringraziare gli amici di adunanza che mi sono stati vicini in questo mio periodo terribile…Soprattutto Mortaretto che prontamente mi è venuto a trovare in ospedale dove mi trovavo.
Purtroppo sono in lotta con una terribile malattia, l’intervento è riuscito a portare via tutto, ma forse ci vorranno delle terapie successive immunosoppressive, soprattutto se le biopsie daranno esito positivo da altre parti…che dire di non essere shoccato, entri un ospedale quasi senza sintomi e ti ritrovi una sentenza che ti paralizza, tumore al sigma…
Ci sono momenti di depressione e disperazione, il mio corpo dopo un delicato intervento chirurgico è cambiato, voglio provare a fermare o sconfiggere questo male, i medici dicono che si può anche fare.
Tante cose sono cambiate in me, ma l’affetto verso gli amici di adunanza è rimasto inalterato. Grazie Michele per avermi fatto sorridere ed essermi stato vicino assieme al tuo amico e Pittore, una abbraccio fortissimo :smile: **

13 Likes

E’ da poco che frequento questo Forum e devo dire che messaggi del genere su codeste argomentazioni non mi è mai capitato di leggere. Anche se non ti conosco ti sono molto vicino comprendendo benissimo cosa vuol dire “combattere contro un nemico invisibile”. Mi auguro di continuare a leggerti e a ricevere fantastiche notizie sulla tua completa guarigione.
Enzo.

2 Likes

Forza Skorpion :muscle:. Non e’ Adunanza senza vederti razzolare :chicken: tra i post. :stuck_out_tongue:

2 Likes

forza Sko! Adunanza è con te!Sei un grande guerriero :thumbsup:

Siamo tutti con te!!!

coraggio skorpion :slight_smile:

Forza skorpion! Ti siamo tutti vicini!

Straquoto!
Vai Skorpionaccio, sono sicuro che questa guerra la vinci tu!
Noi siamo tutti con te!

1 Like

forza skò!

Forza Sko !!!
La bestia non può vincere, sei tu che la sconfiggerai !
Un abbraccio stritolante

Quello che ha scritto diesibemolle rispecchia esattamente il mio pensiero e parte del mio vissuto da adolescente…
Forza Xanatos! :thumbsup:

1 Like

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: finalmente buone notizie per il nostro amico skorpion/xanatos la biopsia è negativa !!! evvaiiiiiii :smile:

11 Likes

Alèèèèèèèèèèèè ohh ohhhhhhhhhhhhhh

1 Like

Grande Skorpion evvaiiiiiiii !!!

finalmente una bella notizia :smiley: vai Skò!

1 Like

una fantastica notizia!Olè! :beers:

1 Like

Sko, hai vinto anche questa !!!
Sono felice !

1 Like

Grande! :smiley:

1 Like

Tanti auguri di buona guarigione!!!

1 Like

Te lo dice uno che… ha già vinto… da 6 anni… lotta… per te… per i tuoi cari… ma si può fare!!!

E comunque… su una cosa hai ragione: queste disavventure passeggere… ti cambiano la vita e ti fanno capire quali sono i veri valori della vita, da cogliere sempre sorridendo e facendo finta che… piccolezze ti scivolino via.

LOTTA E VINCI PER TE, PER I TUOI CARI, E PER TUTTI QUANTI NOI!!!

4 Likes