Goku va in aspettativa, con una minaccia


#1


Tra pochi giorni lascio l’appartamento in cui vivo da 14 lunghissimi anni.
Nel paesello in cui mi trasferisco c’è solo una schifosissima ADSL 17/1 e ormai, dopo anni di fibra, non ce la faccio neanche a pensare di avere un upload così merd0so.
Facendo un conto spannometrico in questi anni con l’odroid quasi sempre accesa dovrei aver uppato una circa 60 tera o più e mi scoccia un mondo spegnere tutto ma indietro non torno.

Quindi metto tutto nelle scatole del trasloco e lo lascio lì fino a condizioni migliori.

Un carissimo saluto a tutte e tutti.

:old_adunanza:

Ah, so già cosa pensate, finora non avete letto nessuna minaccia… se avete fegato vi accontento subito

sicuro che vuoi leggere la minaccia sotto questo spoiler? L'autore declina ogni responsabilità

:meme_nuclear_rage:

TORNERO’!!!

:old_diablo:
:old_crepapelle:


#2

Buon trasloco e a presto.


#3

Buon travaglio… Se vuoi un cosiglio: considera Eolo, non sarà come la fibra, ma dovrebbe andare un po’ meglio delle adsl… sempre che non ci siano temporali.


#4

Caro @Goku come stai?
Sono già passati 2 (due) mesi dal tuo post,non ti sembra ora di farti rivedere?
Non possiamo tenerci sulle spalle il forum solo io e @MarKo eh …
Intanto ci devi minimo un cestino di quei porcini che spesso ci fai vedere solo per farci rosicare …
In attesa di tue notizie ti abbraccio

:sunglasses:


#5

Concordo :face_with_hand_over_mouth:


#6

Ciaooooo ragazzi !!! :smiley::smiley::smiley:

Mi spiace per la mia latitanza :lying_face: :joy:

Penso che sia il caso di chiamare in causa il latitante per eccellenza che mi batte a mani basse, vero @JDM?

Io purtroppo non ho ancora finito i lavori anche se il grosso è stato fatto.
Poi sono ancora senza internet tranne i 10 giga del telefonino che questo mese sono finiti in 15 giorni dopo di che devo elemosinare dalla moglie (se non finiscono anche i suoi).
Sono in guerra con Fastweb che dopo avermi convinto ad accettare il trasloco gratuito del mio contratto (che comunque sarebbe passato da una Fibra 200 ad una Adsl 20 :expressionless: ) mi ha preso per il cul0 dicendomi che ci potevano volere anche 45 giorni mentre dopo 60 gg ho scoperto che non avevano fatto nulla e che nell’armadietto non hanno posti liberi, quindo attesa infinita…
In compenso lo stesso giorno mi ha telefonato Telecom dicendo che loro avevano un posto libero alla modica cifra di 35 neuri al mese per due anni! Ho risposto 8004 e/o 5004.

Ieri ho rimandato la disdetta e sto cercando informazioni da amici per vedere come va e mettere Eolo.

Ad agosto, quando qui sentivo di gente che in un giorno ne aveva presi 15 - 20 chili, io ero sul tetto col martello pneumatico in mano. Risultato: Non ne ho preso neanche uno :sob::sob::sob:

Un abbraccio a tutti, spero di tornare presto, intanto lavorate voi, che il lavoro nobilita e siete quasi diventati dei Marchesi… manca poco… dai dai!!!


#7

Ora ho paura anche io… sto cercando casa e volevo chiedere anche io il trasloco in futuro (per me metà prezzo, 35€, sono con fastweb da 4 anni)

Come avevi chiesto il trasloco? Direttamente dalla myfastpage o telefonicamente?


#8

Io avevo inviato la disdetta da fastweb (motivando che non volevo ritornare ad una schifosissima Adsl quindi chiudevo) e sono stato ricontattato da Fastweb che mi ha proposto il trasloco gratuito invece che pagare le spese di chiusura. Da lì la telenovela. Il call center chiamato a settembre quando ho scoperto che non avevano fatto nulla mi disse che dovevo attivare la procedura di trasloco dalla myfastpage, cosa che ho fatto il giorno stesso. nei giorni seguenti sono stato contattato sia da fastweb per dirmi che non c’erano posti liberi e subito dopo da telecom per offrirmi la linea a 35 neuri.

Novità di 10 minuti fa, mi ha chiamato Fastweb (operatore italiano che evidentemente ha visto la mia disdetta di ieri sera) e mi ha dato appuntamento per l’11 ottobre per mettermi la linea e mi ha detto che le chiamate precedenti evidentemente erano delle truffe organizzate dai call center (cosa che a ben vedere sembra plausibile visto che telecom non poteva sapere nulla del mio trasloco ne tantomeno del nuovo indirizzo).

Comunque l’idea di passare a Eolo non è scartata, quando mi mettono la linea se l’upload fa c4c4r3 come immagino magari cambio.

In bocca al lupo @Darknico


#9

Che casino xD
La mia idea era di fare tutto dalla myfastpage…e da quanto ho capito, facendo così, in teoria, dovrei avere meno casini!
Io evito i call center sempre, vado sempre di social o myfastpage

Attualmente devo vedere la prima casa domani, e se dovessi prendere quella, passare da 200mega fibra misto rame ad un adsl che a malapena raggiunge 7 mega non mi fa fare salti di gioia, quindi stavo pensando ad una alternativa che non sia adsl… però boh, ci penserò ancora, anche perchè non sono ancora certo dove andrò a vivere :smiley:

Eolo non so… va bene? non va bene? Non mi sono mai informato più di tanto…
Se decidi di passare a quello fammi sapere!

Crepi!


#10

Tzè @Goku,aspetta e spera!


#11

Ha sperato bene invece. :stuck_out_tongue:
Sono ancora a Bergamo e nostante abbia cambiato casa da un mese non ho ancora internet, se non i 50 gb sul cellulare.
“È un mondo difficile e vita intensa” (cit.), faccio tardi in ufficio quasi ogni giorno e di tanto in tanto mi tocca anche lavorare sabato e domenica. Siamo pieni di scadenze e sotto organico.

Nota positiva, da un anno convivo felicemente con la mia JDMmina :smile:

Nei prossimi mesi, se Odino vuole, dovrei riuscire ad avere Internet ed essere più presente.

Vi voglio bene <3


#12

:open_mouth:

Io invece ho ricevuto l’invalidità del 75% dall’inps e sto aspettando i 285,66€ mensili di pensione da aprile,
spero arrivino presto che ci servono con tutte le sfighe che ci stanno capitando!
Ma si va avanti,la vita è bella(cit.)


#13

Sono tornato on line con questa deludente linea (anche se pensavo peggio)
immagine
Ho ancora poco tempo e non ho ancora la mia scrivania col mio pc fisso ma qualche mezzora spero di riuscire a trovarla :stuck_out_tongue_winking_eye: