Fronte di liberazione dal Viola

A tutti gli Aduners, questa è una chiamata alle armi! :old_spadaccini: :old_kill: :meme_fuck_yeah_clean: :old_moglieraincazzata:
Stiamo formando un esercito per tentare di liberarci da una malattia che ormai da anni ammorba il nostro amato forum: il Viola. :old_bballe:
Consci di quanti Adu-Patrioti frequentano ancora la comunità, tutto ciò che dovete fare è esprimere il vostro dissenso in questa discussione senza remore.
Per avere un assaggio del mondo a cui ambiamo cliccate questo link:
https://forum.adunanza.net/?safe_mode=no_custom

In fede,
Comitato di Liberazione dal Viola (CLV)
:old_adunanza:

3 Mi Piace

Forse, con la vecchiaia, sto diventando daltonico, ma non vedo nessuna differenza :confounded:

Questo è quello a cui ambiamo: :old_firul_:
prova ad aprire il link senza chace o in una unova finetra se non vedi differenza.
Comunque considerarti arruolato!

1 Mi Piace

Visto e approvato

Blaaahh!!
:nauseated_face: :nauseated_face: :nauseated_face: :face_vomiting: :face_vomiting: :face_vomiting:

Bianco :weary: Come l’uomo qualunque che compra la macchina qualunque, BIANCA ( e tedesca, ça va sans dire)!
Bianco, come il colore della bandiera di chi si arrende, dello sconfitto.
:white_flag: :white_flag: :white_flag:

Tutto ma bianco NO! :old_ciccia:
Tirate fuori… il coraggio e scegliete un colore, il COLORE che più vi personifica, od unitevi alla schiera degli IGNAVI :arrow_down:


I colori sono le gioie e le amarezze della vita, il bianco lasciamolo alle stanze di terapia intensiva. :mask:,

Io il mio colore preferito ce l’ho, è l’arancione della nostra intestazione e che quindi non si abbinerebbe molto come sfondo di tutte le pagine. In subordine mi piace il verdino tenue.

Comunque, al momento, mi accontento del tema Dark, che ha il suo carattere e lo rispetto.

1 Mi Piace

Goku in realtà nessuno vuole il forum bianco, pensa tu che vorrei usare i colori del vecchio forum, magari seguendo i nostri colori originali di :old_adunanza:
Ma comunque ci servono più soldati per combattere questa guerra! per ora siamo solo un pugno di valorosi che si conta sulle dita di una mano… Forza gente! A morte il Viola! :old_zak1:

Io uso il tema scuro e via! Il viola non ti tormenta più
:purple_square::old_kill:

1 Mi Piace

Vabbe’, era poi a sfondo bianco pure quello.

A me lo sfondo colorato piace, ultimamente ho ritinteggiato anche la stalla del mulo di un bel verdino :onion_blink:

è una battutaccia :meme_are_you_fucking_kidding_me_clean:

Sono PRO alla rimozione del viola.
Ok il bianco, basta che non è SOLO bianco o mi acceco :smiley:
Qualche colore qua e la non farebbe male, la proposta di ri-usare i colori del vecchio furum mi piace :+1:

1 Mi Piace

Bianco no,con la retinopatia dovuta dal diabete non riuscirei a leggerlo oltre al minuto!

:sunglasses:

Chi puo’ dovrebbe creare una nuova skin di default - il viola :old_lol:

1 Mi Piace

Io la vedo così

1

1 Mi Piace

Come al solito sei fondamentale per la comunità,quasi come @JDM!

Scusa, ma non siamo in cazzeggio?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
2

1 Mi Piace

Non glielo ricordare! :old_lol:

ben ritrovato @Daniel_Jackson! Però, lo sai che anche in cazzeggio non puoi mettere foto oscene. Primo ed ultimo avviso.

1 Mi Piace

Che te sei fumato? Foto oscene? Era la foto di @JDM che limona forte @Alex
Ps: a parte gli scherzi, che te sei fumato?

1 Mi Piace

Quello che riescono a portare :frowning:

3 Mi Piace

@Alex hai fatto la battuta :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :heart_eyes:

1 Mi Piace

@Dax non vedo i tastini in basso ai post e i nomi dei nuovi utenti,
praticamente sono del colore dello sfondo …
entro a far parte del