Freccine gialle

1 3.18
2 fallito
3 gialle
4 404: File not found
5 windovs 10 home
6 mcAfee
7 mcAfee
8 Adsl
9 Technicolor TG789vac v2_MOS
10 2.236.175.183
11 xxxx
12 xxxx

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao,

Questo IP è quello del punto 4 (quindi hai ip pubblico e va bene!) però devi aprire le porte verso l’IpV4 che collega il tuo pc al router che vedi digitando ipconfig nel prompt dei comandi di windows → (Leggi questa guida Come trovare l'ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address).
Trovato l’Ipv4 segui questa guida per aprire le porte nel router Technicolor seguendo questa guida → Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2.

Infine, riguardo al tuo antivirus/firewall McAfee, la guida più recente è questa McAfee LiveSafe 2020 ma mi pare di aver letto che se hai la versione a pagamento e chiedi all’assistenza te lo configurano loro da remoto.

Facci sapere…
:old_saluta:

ho risolto il problema ho seguito alla lettera la guda che hai scritto ,il problema era nel mio router appena ho inserito i parametri che hai scritto fenomenale mi e diventato tutto verde ,ho il test delle porte che e fallito non e inportante scarica da urlo grazie

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.