Freccia gialla su Kadu, non riesco ad effettuare le ricerche

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla in alto, verde in basso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI](http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-
    servizi/visualizza-indirizzo-ip/) (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.39
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):windows defender
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fibra fastweb 100Mb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789vac v2_MOS
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.65
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: se provo ad effettuare una ricerca di un file con kadu non l’effettua, di conseguenza riesco a scaricare solo se trovo con la modalità globale

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Cattura

Confermi che è lo stesso ip che vedi cliccando qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/ ?

Se la risposta è sì, hai aperto le porte manualmente sul router come dice la guida Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2 e disabilitato di conseguenza l’upnp su opzioni > connessione del mulo?

L’ip è lo stesso che vedo li…
Per quanto riguarda l’apertura delle porte del modem… si le ho aperte ed ho fatto tutte le procedure che seguono anche nel video che hai caricato…

La cosa strana è che ora ho entrambe le frecce verdi… quindi kadu connesso e tutto il resto anche con ID alto…ma quando provo a cercare qualcosa da poter mettere in download non mi carica nulla, non so se mi sono spiegato bene

asd
Come vedi sono connesso… ma nonostante ciò non riesco a ricercare nulla… cioè inserisco per esempio “Trono di spade” e non mi da nessun risultato…

Nel post iniziale hai scritto:

quindi le frecce sono diventate verdi dopo che hai configurato il modem.

Per la ricerca devi usare Globale, le fonti kadu le aggancerai ugualmente.

Si sono diventate verdi dopo la configurazione del modem…
Ora provo a fare qualche ricerca con il globale e poi ti dico…
Intanto grazie per la tua disponibilità

Ora le ricerche vanno…
Grazie :slight_smile:

1 Mi Piace

Quella delle ricerche nulle su KAdu è un baco random della 3.18 (a volte non esce nulla, a volte dopo qualche tentativo escono 300 risultati)
non abbandonare totalemente le ricerche su KAdu tanto sono due click, quando non trovi con una usi l’altra, specialmente per file rari ti può essere comunque d’aiuto.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.