Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla e rossa
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 100.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno (quello di sistema di Windows)
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 100 mega
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Myfastgate - Askey RTV1907VW
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC :192.168.1.121
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): nulla
- Breve descrizione del problema:
Pur avendo abilitato le porte sul router e avendo consentito l’accesso al firewall, adunanza rimane su gialla e rossa, co Kadu perennemente su connessione in corso
grazie per ogni aiuto
N.B. Il test porte è offline
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza