Freccia gialla del mondo (quella a sinistra)

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. 3.18

  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: - Quella in basso a sinistra GIALLA, quella in alto a destra VERDE

  3. [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI - 2.225.xxxx

  4. [b]Sistema operativo - w7

  5. [b]Antivirus - Avast

  6. [b]Firewall - Windows firewall

  7. [b]Tipo di connessione - fibra di Fastweb 100M via cavo

  8. Breve descrizione del problema:

Ciao ragazzi. Praticamente ho la freccina (quella in basso a sinistra) che è diventata gialla. Un tempo risolvevo il problema semplicemente andando su Myfastpage, e cambiando il numero delle porte. Ora è cambiato il sito di fastweb, e non riesco più a trovare da nessuna parte questa opzione.

Mi servirebbe solo sapere dove si trova il passaggio. Su “configurazioni”, non l’ho trovato da nessuna parte.

Oppure mi sbaglio e quella specifica freccina non dipende dalle porte?

P.S.
Scusate l’ignoranza, ma la nuova versione di Emule, quella da cui si possono anche sfruttare i Torrent, è funzionante? Se uso Fastweb, è consigliabile? Oppure faccio prima a continuare ad usare il mio Emule Adunanza 3.18?

grazie a tutti!

Se parli di questa http://www.emule.com/it/ E’ UN FAKE. Non si sa cosa ti installa oltre a questo fantomatico emule+torrent.

Se non riesci ad accedere al router dalla myfastpage (il percorso è cambiato, devi andare su Abbonamento e poi su Configurazioni), devi chiamare il cc di Fastweb e farti aprire le porte da loro.
L’unica cosa che devi fare tu è sapere che ip interno ha il pc (e comunicarlo a fastweb) e configurarlo come statico, in modo che non cambi più Come impostare un ip statico sul proprio pc (Windows, Linux e Mac OsX)

ok!

Grazie infinite! A meno male, di fatti non riuscivo a capire, c’era qualcosa che non mi tornava di qeull “emule + torrent”, quindi si tratta proprio di una bufala?

Ma sbaglio o ultimamente Emule è un po’ meno “forte” rispetto a prima?

Perfetto, adesso proverò ad accedere attraverso quel percorso. Altrimenti devo chiamare fastweb e farmi cambiare le porte da loro, una volta venuto a conoscenza dell’inririzzo ip interno giusto?

grazie!

Infatti guarda cosa mi trova l’antivirus